sono state "rimodulate" pure quelle bauahahaha
Visualizzazione Stampabile
Gerini: "che spettacolo questa 3"
...e ci credo se metti in bella mostra il decoltè :devil:
Ho appena visto lo spot, è carino, se non si sapesse la storia di Grande Cinema 3 sembrerebbe quasi fatto apposta per la internet key!!
Io scommetto che riusciranno a farla questa promozione Grande Cinema 3...avrebbero potuto rimandare uno spot vecchio invece del nuovo che, tale com'è, non ha niente di natalizio. Invece hanno cmq mandato in onda uno spot afferente la promozione (vedi i poster dello shop3 dello spot!). Forse hanno causa intoppi invertito l'ordine degli spot, mandando questo che sarebbe dovuto essere invece successivo a quello su Grande Cinema 3. Ce la faranno!!
no no le sequenze di questo spot sono un rimedio di emergenza.
la campagna sarebbe incentrata su Grande Cinema 3 con brevi riferimenti alla Chiavetta Internet e alla 3Power10.
quindi i formati sono due con un attore uomo e donna.
per ora ne abbiamo visto solo uno anche se in versione modificata.
sullo grande schermo avrebbero lanciato le modalità dell'iniziativa Cinema e SOLO gli attori (non la Gerini) avrebbero accennato alla Key e alla Ricaricabile.
Cmq secondo me questa promo invece non partirà proprio... è stata cancellata e non sospesa.
L'indizio? Se prima sul sito c'era scritto: "...prossimamente."
Adesso: "Bad Request (Invalid Hostname)" cioè l'indirizzo internet è stato proprio chiuso, NON esiste più.
dai, xò la voce al tel. dice ancora di provare a rikiamare nei prossimi giorni...la sxanza è proprio l'ultima a morire!!
credo che abbiano "staccato la spina" del sito non sapendo che fare, se noti hanno proprio eliminato qualsiasi riferimento anche al NOME della promozione, cosi' come i volantini nei negozi, probabilmente il reparto legale ha cosi' consigliato agli altri reparti (marketing, trade, support, etc.)
La promo è soLo rinviata, non sospesa.