Visualizzazione Stampabile
-
@ IDRALEO
La campagna è sospesa. Al momento non è chiarito se verrà riattivata (come tutti speriamo). Dunque non si può parlare di rinvio.
@ Faquick
Ottima osservazione. il NOME potrebbe essere uno dei problemi.
Altre osservazioni:
qualcuno ha sostenuto che il problema lo ha alzato la distribuzione, che vede in pericolo i propri margini, dipingendo uno scenario da "piccolo artigiano che non arriva a fine mese".
Se andiamo a vedere i numeri, ci accorgiamo che:
- il mercato della distribuzione è addirittura sotto osservazione di AGCM per l'alta concentrazione di quote di mercato;
- 8 Aziende si dividono l'85% del mercato;
- Oltre ai colossi (WARNER, DISNEY) ci sono i soliti nomi italiani (MEDIASET,RAI,De Laurentiis): che vogliano preservare i propri interessi è lecito, ma farli passare per poveracci che tirano avanti una carretta è fuorviante.
Secondo logica, gli esercenti non possono essere contrari.
Rimangono produttori (che tacciono) e distributori (che si difendono).
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Rimane da chiarire se c'è un mandante.
-----------------------------------------------------------
Riferimenti: http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/AUD...e%20cinema.pdf
-
A tutti i dealer tre presenti sul forum
sembra che la 3 abbia mandato una comunicazione di ritiro del materiale pubblicitario, ufficialmente per uno sbaglio di stampaggio
è vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
A tutti i dealer tre presenti sul forum
sembra che la 3 abbia mandato una comunicazione di ritiro del materiale pubblicitario, ufficialmente per uno sbaglio di stampaggio
è vero?
se fosse vera la notizia e se fosse vera la motivazione sarebbero davvero ridicoli.
Ma facessero i seri per una volta e dicessero i veri motivi per cui hanno sospeso e, soprattutto, se riprenderà l'iniziativa.
-
Citazione:
danio.78
se fosse vera la notizia e se fosse vera la motivazione sarebbero davvero ridicoli.
Ma facessero i seri per una volta e dicessero i veri motivi per cui hanno sospeso e, soprattutto, se riprenderà l'iniziativa.
La parola "serietà" non alberga nel mondo dei gestori telefonici italiani....quindi la tua richiesta di avere la vera motivazione è come un "waiting for Godot"...:D
Comunque, se "Grande Cinema 3" non dovesse partire, io fossi al posto di Novari mi dimetterei o spiegherei con un' altro Comunicato Stampa cosa è realmente accaduto e di chi sono le responsabilità dell'annullamento dell'iniziativa, visto che solo pochi giorni fa H3g ha sbandierato ai 4 venti questa grande promozione rilanciata da diversi quotidiani, oltre ad averci investito parecchi soldi...e lo stesso Novari ci ha messo la sua faccia in diverse interviste...
-
Per il cinema?
Se si fosse dimesso alla prima castroneria l'avrebbe fatto dopo qualche mese :D
Il mio parco sim sale... oggi ho recuperato una ST+ del 2005... devono far qualcosa :D
-
Citazione:
AlexBasic
Per il cinema?
Se si fosse dimesso alla prima castroneria l'avrebbe fatto dopo qualche mese :D
Il mio parco sim sale... oggi ho recuperato una ST+ del 2005... devono far qualcosa :D
Dal punto di vista dell'immagine se la promo non parte più, l'ad. V. Novari ci perde molto in credibilità oltre a perderci la faccia anche con la stampa e con tutta la filiera dei vari rivenditori...
Questa era un'iniziativa sulla quale il gestore puntava moltissimo.
Ripeto: solo qualche giorno fa hanno lanciato un comunicato stampa in pompa magna...ma scherziamo ?
-
Ha anche dell' ironico vedere che tutto è stato eliminato ad eccezione di quel comunicato sul sito :D
-
Citazione:
AlexBasic
Ha anche dell' ironico vedere che tutto è stato eliminato ad eccezione di quel comunicato sul sito :D
Ancora non l'hanno tolto? Traquillo, al max lo editeranno....:devil: come hanno fatto già in passato...diranno che Grande Cinema 3 era solo la cornice dei nuovi spot e nulla c'entrano i biglietti omaggio...:lol:
A parte gli scherzi: H3g deve spiegare cosa ne sarà di questa promozione...ci ha messo la faccia...attendiamo fiduciosi !
-
Su altri forum alcuni utenti che si sono qualificati come dealers hanno confermato la notizia del ritiro, tramite apposito corriere, di tutto il materiale promozionale del Grande Cinema 3, con la versione ufficiale dell' errore. Credo che, se - nel gennaio 2010 - decideremo di andare al cinema, dovremo mettere mano al portafoglio ( non per mostrare la tessera di 3, bensì per pagare il biglietto ).
-
Nel frattempo Voda stringe accordi con Blockbuster per noleggi agevolati...
Mentre i dettagli su GrandeCinema 3 erano pubblicati anche in un articolo sull'inserto Economia di Repubblica.