Visualizzazione Stampabile
-
A me (dicono perchè non sono a casa) siano arrivate due card, una gold ed una silver! Io ne ho "ordinato" una sola che risultava gold dal sito! Ho anche una sola scheda con 3 quindi non capisco da dove salti fuori la silver... Boh! E poi che me ne faccio? Cinema convenzionati non ce ne sono qui e sono entrambe intestate a me...
-
stasera prima esperienza al cinema! :) speriamo tutto ok!
-
Ciao a tutti.
Ricevuta questa mattina la Card Silver ( richiesta l'8 Aprile ) ed attivata.
-
Che strana sensazione andare al cinema e non pagare.. mi ha fatto sentire quasi "ladro" :)
Ma paga tre :)
-
Che strana sensazione andare al cinema e non pagare.. mi ha fatto sentire quasi "ladro" :)
Ma paga tre :)
-
Raga nessuno ha notizie da Padova?
Stasera sono in centro a 'spritzare' e pensavo di andare al cinema Pio X dove qualche settimana fa avevo visto il cartello GrandeCinema3...
Qualcuno mi conferma che aderisce?
ps: il sito non lo riporta tra i cinema aderenti
-
Telefona prima di andare oppure se ti trovi a passare chiedi, altrimenti desisti. :D
Sul sito sono presenti 2 film al Pio X di Padova. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
velociraptor68
Telefona prima di andare oppure se ti trovi a passare chiedi, altrimenti desisti. :D
Sul sito sono presenti 2 film al Pio X di Padova. ;)
è vero!!! Scusa ma fino a poco tempo fa il cinema non risultava tra i disponibili!
Prima dello spritz passo a chiedere!
Grazie :bye:
-
Richieste 2 gold e una silver il 17 aprile, spedite il 23 e ricevute oggi... solo le due gold pero! La silver non si vuole far vedere! Grande Tre, stasera mi diverto!
-