Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milanista
ed anche l'UGC di Porta di Roma :(
L'ho già segnalato un mese fa' e ancora niente... Uffa!
-
Aggiunti i film "Sono viva" e "The last station".
-
mi confermate che allora che la silver è 1 ingresso nel mese solare? se vado oggi posso tornare martedi 1 giugno ?
-
Citazione:
edik
mi confermate che allora che la silver è 1 ingresso nel mese solare? se vado oggi posso tornare martedi 1 giugno ?
esatto
-----------------
-
Citazione:
elpibe84
Grazie :) !
Ma riguardo al fatto di utilizzare tipo 2 solver intestate alla stessa persona per lo stesso film nessuno ha mai provato?
nessun problema
-
ciao a tutti, io sono passato a tre circa una settimana fa... oggi andando nel sito per farmi mandare la card del grandecinema mi compare la scritta che a me non è previsto l'invio. Come mai? non era per tutti i nuovi clienti? centra qualcosa che sono passato a tre e che non ho fatto un nuovo numero?
-
Citazione:
gio1310
ciao a tutti, io sono passato a tre circa una settimana fa... oggi andando nel sito per farmi mandare la card del grandecinema mi compare la scritta che a me non è previsto l'invio. Come mai? non era per tutti i nuovi clienti? centra qualcosa che sono passato a tre e che non ho fatto un nuovo numero?
non credo, io ho fatto come mnp un mesetto fa e ho ricevuto regolarmente la card, solo che e' rimasta per un po' con il numero provvisorio di 3:bye::bye:
-
Citazione:
galattico86
sapete se fanno problemi a chi vuole vedere due volte lo stesso film?
penso che non ci sia nessun problema
-
-
Intendi che daranno altre card fino al 30 settembre o si intende 30 settembre 2011?