Visualizzazione Stampabile
-
Scrocconi mi sembra esagerato!!!
per una volta che siamo partecipi di una bel regalo mi sembra sciocco non consumare gli ingressi.
ce sempre qualcuno che si lamenta o commenta,non ce l'hai e ti lamenti ce l'hai e ti lamenti.
bella promozione punto e basta.
buon cinema a tutti.
ps
niente di personale.
-
certo... niente di personale anche per il mio commento. :D
-
In ogni caso la prima settimana appena ricevuta la carta erano in offerta quasi 6 film!!!Adesso sono in offerta da qualche settimana massimo 2/3 film ed i titoli non sono poi questo granchè!!!
Senza rancore per la 3 la cui iniziativa e' davvero notevole ma mi sembra tanto una presa per i fondelli questa storia, lo ripeterò all'infinito sono 2 settimane che in Ancona sono in offerta gli stessi film:
Dear John
Matrimoni e altri disastri (non più in programmazione ma il sito della 3 lo considera ancora in produzione :lol:)
Notte folle a Manhattan
-
Finalmente ho ricevuto le mie due silver, dopo un mese dalla richiesta!
I film in programmazione sono scarsini, purtroppo...
-
Scusate ragazzi ma la promozione è per tutti? io ho zero 6 top da Luglio 2009 ma non ho ricevuto nulla...sapete dirmi qualcosa in più?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waystore
Scusate ragazzi ma la promozione è per tutti? io ho zero 6 top da Luglio 2009 ma non ho ricevuto nulla...sapete dirmi qualcosa in più?
grazie mille
Hai provato a registrarti sul sito?
-
Ragazzi, ma Robin Hood si potrà vedere con la card 3?
-
Citazione:
cioculetsv
Ragazzi, ma Robin Hood si potrà vedere con la card 3?
NO, UNIVERSAL.
purtroppo
-
Ma non erano i Paramount? Boh... mi sa che faro come assterixx;)
-
Citazione:
cioculetsv
Hai provato a registrarti sul sito?
Si ma mi dice di contattare il 133, cosa che non farò mai, ho mandato una mail ieri ma non ho avuto risposta.