ma si dai, se è arrivata a me oggi, arriva anche a voi
Visualizzazione Stampabile
ma si dai, se è arrivata a me oggi, arriva anche a voi
1 gold e 1 silver richieste in data 8 aprile, procedura avviata il 16 aprile ( prima il 4082 recitava 13 aprile, poi lo "slittamento" ). Risultato: 0 tessere ricevute ad oggi. Lunedì, se domani non arriva, provo a chiamare il 4082.
Proprio ieri ho chiesto un duplicato con l'IVR e la sera la trovo nella cassetta...
RIsultato ? Devo aspettare il duplicato perchè quella arrivata è stata DISATTIVATA..
:wall:
Aspettiamo che è meglio
ciao ragazzi, non scrivo da mesi su questo forum ma riprendo solo per dirvi che a me e mio padre sono arrivate oggi (una gold e una silver, rispettivamente).
Nella mia città i cinema aderenti sono due (multiplex e uno più piccolo stesso proprietario), per cui non mi posso lamentare.
Peccato per la Universal, ero partito con l'idea di andare a vedere Iron Man 2 aggratis :wall:
arrivata una silver a me ieri (senza che l'avessi richiesta), associata ad una sim SuperWeb con attiva opzione superinternet.. :)
fatta ieri stessa la procedura per l'attivazione, attendo ancora l'sms con la password..
Miraolooooooooooooooooooooooooooo
Mi sono arrivate tutte e 30 le card Silver richieste l' 8 e inviate il 16......... Troppo bella la faccia dl postino quando mi ha detto Tieni sta barca di concio e io gli ho risposto con questa barca di concio ci andro gratis al cinema tuutti i giorni per un anno......
poi ho ripensato che tra arezzo e firenze non c' è neanche un cinema convenzionato:furious:
questa è la tre: regala il ghiaccio agli eschimesi e il caminetto ai sahariani.....:nono:
Io continuo a non capire ed essere perplesso...
Arrivata la Gold di mia madre e attivata regolarmente. Io resto in fiduciosa ( ! ) attesa della mia.