Niente ancora la mia gold, Roma Eur. Poi domani è pure festivo... Se ne parla lunedì :(
Visualizzazione Stampabile
Niente ancora la mia gold, Roma Eur. Poi domani è pure festivo... Se ne parla lunedì :(
Ragazzi,buonasera a tutti...volevo chiedere a qualcuno di voi gentilmente se sa SE NEL CASO IN CUI IL BENEFICIARIO DELLA SCHEDA SIA DIVERSO DALL'INTESTATARIO,E' POSSIBILE COMUNQUE USUFRUIRE DELLA CARD?
io oggi ho ricevuto la carta Gold ma sul depliant è così scritto"MOSTRA LA TUA CARD IN CASSA,UNITAMENTE A UN DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO...";la scheda è a nome di mia madre ma io la uso da circa 5 anni.Grazie a tutti!
ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
un saluto
v.
ciao,
per cambiare beneficiario della card devi chiamare il 4082 prima di attivare la scheda. oppure anche dal sito www.grandecinema3.it
ciao
Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
Avete notato anche voi la stessa cosa ?
a me neanche oggi è arrivato niente...non se ne può davvero +, non ci sono scusanti x queste discriminazioni tra i clienti!!!
E non è neppure vero che sono arrivate solo quelle già programmate da novembre, xkè una di quelle che aspetto era stata annunciata da novembre con sms, poi ora è stata rimodulata da gold in silver e non ne vedo neppure l'ombra esattamente come quella richiesta l'8!!!
Idem x quella spedita in automatico da loro....2 pesi e 2 misure a seconda delle regioni, complimenti!
beh oggi è festa, è naturale che il postino non sia passato :P