LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

dimenticavo: anche Pistoia è raggiunta dal segnale LTE e da poco anche Calenzano e Sesto...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    No ci sono anche le richieste anche su Lucca ma stiamo parlando di aree veramente rognose dal punto di vista permessistico, per quanto riguarda Firenze non si può dire che non sia realmente coperto solo perché hai notato qualche area non coperta, perché cmq la quasi totalità delle aree è coperta sia dal punto di vista della popolazione che del territorio ( outdoor ovviamente)
    A quel che ho potuto vedere a Lucca è rognoso installare antenne fuori dalle aree preferenziali definite dal comune. Nelle aree preferenziali, invece, è abbastanza agile. E ancor più agile è cambiare i pannelli su siti già esistenti, basti vedere con che velocità hanno acceso il 4G tim e vodafone.
    Sul sito del comune ho trovato solo una pratica di H3G, ma credo riguardi lavori per conto di Tim (è un cositing ma la proprietaria del palo è 3). Infatti entrambe hanno mandato le pratiche a breve distanza di tempo, e già in un altro caso uguale, nel 2013, solo tim fece i lavori.
    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    dimenticavo: anche Pistoia è raggiunta dal segnale LTE e da poco anche Calenzano e Sesto...
    A Pistoia rilevai 2 sole antenne 4G, quindi o hanno aggiornato qualcosa o la copertura è abbastanza ridotta..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social