LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Di pratiche ne ho viste tre. Due a Lido di Camaiore per l'adeguamento (suppongo) a LTE e una a Camaiore.
    Sinceramente non capisco a che punto stanno perchè non conosco il legalese/burocratese... comunque vuol dire che si stanno muovendo... Speriamo in tempi brevi si passi dalla carta ai fatti!
    Del 3G a 900MHZ di Tim me lo hanno detto alcuni miei amici che è fantastico, praticamente si prende da tutte le parti! Pedona comunque risulta essere il primo sito installato da Tim gia ai tempi dell'Etacs.
    Per il lido ho visto delle pratiche per antenne in Viale Colombo per conto di Ericsson, ma non specifica il gestore, quindi non è detto sia 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Miracolo: arrivata la prima richiesta di implementazione per H3G relativa all'impianto presso il mercato ortofrutticolo (cellid: 3532x), Lucca.

Dato che è una domanda di autorizzazione paesaggistica, va sottoposta anche alla soprintendenza, e quindi entro la fine dell'anno probabilmente non riescono a fare nulla. In genere queste pratiche vengono rilasciate in un paio di mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social