Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Non capisco come mai, su alcuni siti predisposti al 4G (Es: Santa Maria del Giudice (LU)) non abbiano ancora attivato nulla.
Stessa cosa per i 900mhz: oltre al caso sopra, avrebbero i pannelli predisposti (che io sappia) anche Tassignano (LU), Lammari (LU), Antraccoli (LU), ma dei 900mhz non c'è traccia. Eppure ce ne sarebbe un gran bisogno.
Attualmente, i 900mhz, li ho rilevati solo a Cisanello (PI) ed Asciano (PI). Quindi mi pare di capire che spesso, anche dove potrebbe migliorare le cose, non lo fa!
Guarda, ti dico che a Prato hanno iniziato ad aggiornare un sito verso febbraio (il segnale 3G è stato assente per 2-3 giorni e ho visto che hanno spostato e cambiato completamente il pannello) ma solo a maggio si è vista traccia di LTE e 900MHz. Gli ci vuole un po' di tempo in effetti. A Prato la situazione è migliorata molto da quando hanno aggiornato alcuni siti però: i 900MHz sono veramente una manna dal cielo. Se si dessero una mossa un po' in tutta la città... ma son lenti![]()
iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€
Ma davo per scontato che i siti già predisposti li accendessero subito! Invece niente! E attivare i 900mhz, è una roba piuttosto veloce, visto che non c'è da portare ulteriore banda ne niente. Inoltre in zona LU-PI non ho visto alcun lavoro per cambiare i pannelli sui siti "vecchi". Vabbé
Facendo una sintesi l'LTE 3 in Toscana è... fermo![]()
Eh si purtroppo è la realtà. Per non parlare del buco scandaloso a Marina di Pietrasanta.
Sono stato giovedì scorso a Pisa e ho riscontrato che il segnale LTE era buono solo in alcune zone della città segno che le bts adeguate sono ancora poche.
Sicuramente 2 bts sono aggiornate mi riferisco a quella su lungarno Pacinotti e quella 'Pisa Macelli ' in località campi sportivi.
...