Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
@djandrea:zona porto maurizio in prossimità dello svincolo autostradale
Bene, sarà contento il mio amico. Adesso immagino che pian piano aggiorneranno anche le altre antenne. L'ultimo sito attivato a Imperia dovrebbe essere quello in Piazza Calvi nell'estate 2012, che ha 1 antenna per settore e ha sicuramente i 900 MHz attivi. Chissà se è tribanda... ma immagino di sì

@noid il piano 2014, al momento non esiste, come per il 2013 la maggior parte delle risorse sono state concentrate sul piano denominato "multifrequency" che, come ti fa capire la stessa parola, indica l'upgrade dei siti esistenti, si continuerà ad installare tutti quei siti che sono in iter dal 2011 per cui i fondi sono stati stanziati, ma credo ci siano buone probabilità sulla ripresa dell'installazione di nuovi siti, aspettiamo qualche comunicato in proposito
Penso anche io, dopo tutto è difficile che non mettano in previsione almeno qualche centinaio di antenne (non dico le 1000 del 2011/2012). Mi ricordo che avevano dichiarato che ne avrebbero installate altre 2000 nel 2013/2014, è possibile che abbiano posticipato di un anno per dare la priorità ai 900 MHz soprattutto. Ma tu una volta non avevi parlato di un aggiornamento di 4000 antenne o è un numero che mi sono sognato di notte?

P.S. mi devo scusare con te per quanto riguarda il 42 megabit di Tim, mi sono informato e puoi avere anche tre portanti attive e ottenere il massimo della modulazione possibile, ma deve essere attivata la funzione dual carrier da remoto altrimenti niente dc-hsdpa
Non ti preoccupare, è che ero sicuro di quello che dicevo e non mi quadrava la cosa... Comunque ricordo che Steelblade ai tempi aveva confermato che era una feature da attivare, in quel caso parlava dell'attivazione massiccia per H3G Ancora una volta, grazie per tutte le info che condividi!