È il sito di Via Fiume Mela che copre tutta la zona al momento
Visualizzazione Stampabile
Bè ieri ho attivato sta LTE della tre. Una delusione. In prov di napoli tutti a dire POMPEI , o zone limitrofe. In pratica al centro commerciale La cartiera ero addirittura in Roaming con TIM. Nle parcheggio c'era 1 tacchetta LTE. Poi il segnale non è comparso più. Anche zona Nola che tuttii dicevano coperta, niente ! Mah....
Bene, sarà contento il mio amico. Adesso immagino che pian piano aggiorneranno anche le altre antenne. L'ultimo sito attivato a Imperia dovrebbe essere quello in Piazza Calvi nell'estate 2012, che ha 1 antenna per settore e ha sicuramente i 900 MHz attivi. Chissà se è tribanda... ma immagino di sì :)
Penso anche io, dopo tutto è difficile che non mettano in previsione almeno qualche centinaio di antenne (non dico le 1000 del 2011/2012). Mi ricordo che avevano dichiarato che ne avrebbero installate altre 2000 nel 2013/2014, è possibile che abbiano posticipato di un anno per dare la priorità ai 900 MHz soprattutto. Ma tu una volta non avevi parlato di un aggiornamento di 4000 antenne o è un numero che mi sono sognato di notte? :blink::P
Non ti preoccupare, è che ero sicuro di quello che dicevo e non mi quadrava la cosa... Comunque ricordo che Steelblade ai tempi aveva confermato che era una feature da attivare, in quel caso parlava dell'attivazione massiccia per H3G ;) Ancora una volta, grazie per tutte le info che condividi! :applauso::bye:
ma infatti a sanremo sono tutte 900mhz o quasi credo , che tu sappia gially sono predisposte per lte quelle di sanremo? (io credo di si)
ma togietemi una curiosità. mentre installano le 900 mhz inseriscono sulle antenne anche le lte ? o dovranno poi fare altri passaggi ?
Non è detto, magari possono essere siti in zone remote in cui l'Lte arriverà probabilmente tra una vita ma che comunque avrebbero un grande miglioramento con i 900 MHz. E comunque anche se il sito è predisposto la maggior parte delle volte devono fare altri interventi per accenderlo:
http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post629112
Situazione alto Lazio: tra Ronciglione VT fino a Roma segnale LTE pressoché continuo (quindi Sutri, Nepi) e poi tutta la Cassia, vale a dire se c'è H3G trovi l'LTE. A Ronciglione poi è fortissimo, 5/5 con iPhone 5.
A Viterbo segnale debole, ma ho controllato solo la zona sud e al volo.
che dite staranno attivando altre bts?