Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Non riesco ad usarlo, mi scansiona tutte le varie BTS ma poi non fa l'upload, se lo forzo da statistiche e upload mi dice niente da caricare. Mi spiegheresti dove sbaglio?
    Ah uso un nexus 5.
    Potrei contribuire un bel po' x l'area di Milano e brianza

Io uppo il csv. Sul sito. Bisogna attendere 12-24 ore per vedere la copertura sul sito

Partecipante Semplice L'avatar di lucky900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    Io uppo il csv. Sul sito. Bisogna attendere 12-24 ore per vedere la copertura sul sito
    Beh cellmapper è più completo con dati più precisi, però sensorly è molto più immediato oltre che graficamente superiore: upload automatico e nel giro di pochi minuti appare sulle mappe e gestisce tutto dal cellulare. Sarebbe ottimo se le due app fossero integrate, oppure se gli sviluppatori prendessero spunto per degli aggiornamenti :cool:

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Beh cellmapper è più completo con dati più precisi, però sensorly è molto più immediato oltre che graficamente superiore: upload automatico e nel giro di pochi minuti appare sulle mappe e gestisce tutto dal cellulare. Sarebbe ottimo se le due app fossero integrate, oppure se gli sviluppatori prendessero spunto per degli aggiornamenti :cool:
    si ma boh ... sensorly ha sempre un processo in background , ok con cellmapper il display è sempre acceso , ma serve per i cellid mi ha detto lo sviluppatore , ma quando lo chiudo è chiuso io lo preferisco , alla fine anche cellmapper si vede bene , anzi . meglio! puoi dividere tra tim 2g 3g 4g e facendo lo zoom vedi bene la strada coperta , con sensorly ci sono pallini enormi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social