Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 49
Thanks Thanks:  0
Pagina 49 di 62 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Saluti a tutti chiedo a voi se qualcuno conosce la situazione dei 900 della rete Tre a Genova e provincia, nel Golfo del Tigullio al momento nulla di fatto A SML in particolare il segnale dei 2100 Mhz è scadente anche all'esterno. Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Bosoni Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti chiedo a voi se qualcuno conosce la situazione dei 900 della rete Tre a Genova e provincia, nel Golfo del Tigullio al momento nulla di fatto A SML in particolare il segnale dei 2100 Mhz è scadente anche all'esterno. Grazie
    Ciao, ho un amico che spesso è in quelle zone. I 900 MHz a Genova per ora sono attivi sui siti che hanno aggiornato all'Lte quindi la copertura è a macchia di leopardo anche se ovviamente superiore a quella Lte per via delle frequenze più basse. Nella zona del Golfo del Tigullio è sicuramente attivo qualcosa, non so quanti siti ma dovrebbero essere a Lavagna/Chiavari. A Portofino e Santa Margherita non dovrebbero ancora essere attivi anche se in alcuni punti sono agganciabili da siti lontani. Per diversi siti di Santa Margherita hanno chiesto l'autorizzazione per l'aggiornamento (anche Lte) nel 2013 quindi non penso manchi molto. Il segnale scadente all'esterno mi suona nuovo.

P.s. I prossimi due giorni sarò a Santa Margherita per lavoro

Lurker

Predefinito

Grazie, speriamo sia così! Il segnale a SML in alcune zone appena fuori dal centro tipo corso Matteotti raggiunge una tacca quando all'aperto, meglio sul lungomare 3 / 4 tacche con Iphone 5s mentre oltre il Covo di NE addirittura si sgancia

Partecipante Mistico

Predefinito

meglio cellmapper

Partecipante Semplice L'avatar di lucky900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    meglio cellmapper
    Non riesco ad usarlo, mi scansiona tutte le varie BTS ma poi non fa l'upload, se lo forzo da statistiche e upload mi dice niente da caricare. Mi spiegheresti dove sbaglio?
    Ah uso un nexus 5.
    Potrei contribuire un bel po' x l'area di Milano e brianza

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Non riesco ad usarlo, mi scansiona tutte le varie BTS ma poi non fa l'upload, se lo forzo da statistiche e upload mi dice niente da caricare. Mi spiegheresti dove sbaglio?
    Ah uso un nexus 5.
    Potrei contribuire un bel po' x l'area di Milano e brianza

Io uppo il csv. Sul sito. Bisogna attendere 12-24 ore per vedere la copertura sul sito

Partecipante Semplice L'avatar di lucky900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    Io uppo il csv. Sul sito. Bisogna attendere 12-24 ore per vedere la copertura sul sito
    Beh cellmapper è più completo con dati più precisi, però sensorly è molto più immediato oltre che graficamente superiore: upload automatico e nel giro di pochi minuti appare sulle mappe e gestisce tutto dal cellulare. Sarebbe ottimo se le due app fossero integrate, oppure se gli sviluppatori prendessero spunto per degli aggiornamenti :cool:

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Beh cellmapper è più completo con dati più precisi, però sensorly è molto più immediato oltre che graficamente superiore: upload automatico e nel giro di pochi minuti appare sulle mappe e gestisce tutto dal cellulare. Sarebbe ottimo se le due app fossero integrate, oppure se gli sviluppatori prendessero spunto per degli aggiornamenti :cool:
    si ma boh ... sensorly ha sempre un processo in background , ok con cellmapper il display è sempre acceso , ma serve per i cellid mi ha detto lo sviluppatore , ma quando lo chiudo è chiuso io lo preferisco , alla fine anche cellmapper si vede bene , anzi . meglio! puoi dividere tra tim 2g 3g 4g e facendo lo zoom vedi bene la strada coperta , con sensorly ci sono pallini enormi

Partecipante Mistico

Predefinito

Forse quando avranno l'umts a 900mhz in tutta italia aumenteranno la soglia di segnale in 2100 per il passaggio ai 900mhz. Al momento ci sono pochi siti aggiornati, i 21mbps dei 900mhz di un sito non possono reggere tutte le connessioni di una città ad esempio. Nei piccoli centri invece non ci dovrebbero essere problemi, non capisco perché prioritizzino così tanto i 2100mhz.

Partecipante Mistico

Predefinito

rilevato a giugliano in campania dentro un bar...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social