Questa che scrivo non è una segnalazione ma una richiesta di info. Risulta a qualcuno che il segnale ad Arezzo centro sia migliorato come penetrazione negli edifici?
Potrebbe essere un indizio per l'attivazione del 900 MHz.
A me sembra che ultimamente il segnale all'interno sia migliorato ma non ho strumenti per verificare. Qualcuno ne sa più di me? Grazie
Stanno attivando progressivamente anche l u900 a Viareggio, il problema di quella zona sono le amministrazioni comunali (vedasi marina di Pietrasanta)
Biella....zona chiavazza venerdì smantellavano vecchia antenna 2100 per nuova 900/2100/LTE...Oggi già presente 4G....900...ancora no....provero più avanti.
Oggi accendo il tablet e vedo che è collegato ai 900mhz,di solito non ci si collega mai da solo perché il segnale è debole, dopo pochi minuti vedo che perde continuamente segnale e scopro che una bts (quella dalla quale ricevo normalmente il segnale che è a 2100mhz) è out infatti ora il tablet si è collegato ad un'altra bts sempre a 2100mhz e c'è poco segnaleSperiamo che stanno mettendo i 900mhz o addirittura L'LTE! !!
![]()
![]()
![]()
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
Segnalo i 900 mhz a Santa Margherita Ligure, quando li aggancia dentro casa il segnale passa da 1 a 4 tacche. Non conosco precisamente la postazione ma credo via Sbarbaro, la collina sopra il campo sportivo a circa 1,5 km in linea d'aria e non in ottica perfetta con casa mia
Segnale a 900mhz attivato a Massarosa (LU). Dovrebbe essere uno dei primi interventi in Versilia (finalmente!). 3 tacche in uno scantinato dove prima non c'era segnale![]()