Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 60
Thanks Thanks:  0
Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Questa che scrivo non è una segnalazione ma una richiesta di info. Risulta a qualcuno che il segnale ad Arezzo centro sia migliorato come penetrazione negli edifici?
    Potrebbe essere un indizio per l'attivazione del 900 MHz.
    A me sembra che ultimamente il segnale all'interno sia migliorato ma non ho strumenti per verificare. Qualcuno ne sa più di me? Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
    Questa che scrivo non è una segnalazione ma una richiesta di info. Risulta a qualcuno che il segnale ad Arezzo centro sia migliorato come penetrazione negli edifici?
    Potrebbe essere un indizio per l'attivazione del 900 MHz.
    A me sembra che ultimamente il segnale all'interno sia migliorato ma non ho strumenti per verificare. Qualcuno ne sa più di me? Grazie
    Se il segnale penetra all'interno dove prima non arrivava presumibilmente si tratta di 900mhz; ma per essere certi occorre verificiare con gli strumenti appositi (field test su iphone e altro)

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Stanno attivando progressivamente anche l u900 a Viareggio, il problema di quella zona sono le amministrazioni comunali (vedasi marina di Pietrasanta)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Stanno attivando progressivamente anche l u900 a Viareggio, il problema di quella zona sono le amministrazioni comunali (vedasi marina di Pietrasanta)
    Miracolo!!!!!!
    lo so ci sono comitati anti antenne molto attivi!!!
    era l'ora che iniziassero con le attivazione. Grazie della info!

Niubbino

Predefinito

Biella....zona chiavazza venerdì smantellavano vecchia antenna 2100 per nuova 900/2100/LTE...Oggi già presente 4G....900...ancora no....provero più avanti.

Predefinito 900 mhz

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Giambruno Visualizza Messaggio
    Biella....zona chiavazza venerdì smantellavano vecchia antenna 2100 per nuova 900/2100/LTE...Oggi già presente 4G....900...ancora no....provero più avanti.

Da ieri nella mia zona in provincia di Como (Cantù, Arosio, Inverigo) il mio cell aggancia abbastanza regolarmente i 900 MHZ... mi sono accorto perchè stranamente non passava mai a TIM... che si stia smuovendo qualcosa?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggi accendo il tablet e vedo che è collegato ai 900mhz,di solito non ci si collega mai da solo perché il segnale è debole, dopo pochi minuti vedo che perde continuamente segnale e scopro che una bts (quella dalla quale ricevo normalmente il segnale che è a 2100mhz) è out infatti ora il tablet si è collegato ad un'altra bts sempre a 2100mhz e c'è poco segnale Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni Speriamo che stanno mettendo i 900mhz o addirittura L'LTE! !!Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni
    Immagini Allegate Immagini Allegate Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-uploadfromtaptalk1419780513397.png Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-uploadfromtaptalk1419780530494.png 
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Lurker

Predefinito

Segnalo i 900 mhz a Santa Margherita Ligure, quando li aggancia dentro casa il segnale passa da 1 a 4 tacche. Non conosco precisamente la postazione ma credo via Sbarbaro, la collina sopra il campo sportivo a circa 1,5 km in linea d'aria e non in ottica perfetta con casa mia

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Secondo voi a livello geografico quanto migliora come copertura una antenna a 900 rispetto una a 2100? Cioè questa operazione graduale sta riducendo il deficit di antenne che Tre ha in alcune zone?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Mistico

Predefinito

Segnale a 900mhz attivato a Massarosa (LU). Dovrebbe essere uno dei primi interventi in Versilia (finalmente!). 3 tacche in uno scantinato dove prima non c'era segnaleUpgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-image.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social