Visualizzazione Stampabile
-
Questa che scrivo non è una segnalazione ma una richiesta di info. Risulta a qualcuno che il segnale ad Arezzo centro sia migliorato come penetrazione negli edifici?
Potrebbe essere un indizio per l'attivazione del 900 MHz.
A me sembra che ultimamente il segnale all'interno sia migliorato ma non ho strumenti per verificare. Qualcuno ne sa più di me? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cla76
Questa che scrivo non è una segnalazione ma una richiesta di info. Risulta a qualcuno che il segnale ad Arezzo centro sia migliorato come penetrazione negli edifici?
Potrebbe essere un indizio per l'attivazione del 900 MHz.
A me sembra che ultimamente il segnale all'interno sia migliorato ma non ho strumenti per verificare. Qualcuno ne sa più di me? Grazie
Se il segnale penetra all'interno dove prima non arrivava presumibilmente si tratta di 900mhz; ma per essere certi occorre verificiare con gli strumenti appositi (field test su iphone e altro)
-
Stanno attivando progressivamente anche l u900 a Viareggio, il problema di quella zona sono le amministrazioni comunali (vedasi marina di Pietrasanta)
-
Citazione:
gially86
Stanno attivando progressivamente anche l u900 a Viareggio, il problema di quella zona sono le amministrazioni comunali (
vedasi marina di Pietrasanta)
Miracolo!!!!!!
lo so ci sono comitati anti antenne molto attivi!!!
era l'ora che iniziassero con le attivazione. Grazie della info!
-
Biella....zona chiavazza venerdì smantellavano vecchia antenna 2100 per nuova 900/2100/LTE...Oggi già presente 4G....900...ancora no....provero più avanti.
-
900 mhz
Citazione:
Maurizio Giambruno
Biella....zona chiavazza venerdì smantellavano vecchia antenna 2100 per nuova 900/2100/LTE...Oggi già presente 4G....900...ancora no....provero più avanti.
Da ieri nella mia zona in provincia di Como (Cantù, Arosio, Inverigo) il mio cell aggancia abbastanza regolarmente i 900 MHZ... mi sono accorto perchè stranamente non passava mai a TIM... che si stia smuovendo qualcosa?
-
Allegati: 2
Oggi accendo il tablet e vedo che è collegato ai 900mhz,di solito non ci si collega mai da solo perché il segnale è debole, dopo pochi minuti vedo che perde continuamente segnale e scopro che una bts (quella dalla quale ricevo normalmente il segnale che è a 2100mhz) è out infatti ora il tablet si è collegato ad un'altra bts sempre a 2100mhz e c'è poco segnale [emoji17] Speriamo che stanno mettendo i 900mhz o addirittura L'LTE! !![emoji1] [emoji2] [emoji3]
-
Segnalo i 900 mhz a Santa Margherita Ligure, quando li aggancia dentro casa il segnale passa da 1 a 4 tacche. Non conosco precisamente la postazione ma credo via Sbarbaro, la collina sopra il campo sportivo a circa 1,5 km in linea d'aria e non in ottica perfetta con casa mia
-
Secondo voi a livello geografico quanto migliora come copertura una antenna a 900 rispetto una a 2100? Cioè questa operazione graduale sta riducendo il deficit di antenne che Tre ha in alcune zone?
-
Allegati: 1
Segnale a 900mhz attivato a Massarosa (LU). Dovrebbe essere uno dei primi interventi in Versilia (finalmente!). 3 tacche in uno scantinato dove prima non c'era segnaleAllegato 2207