Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Nel mio comune (San Daniele del Friuli- UD) dopo il mess. della 3 di ammodernamento della rete, hanno finalmente aggiunto i 900mhz in 3G, ora segnale pieno in casa e due tacche pure in cantina! ps verificato con field test - iphone4s. Ora speriamo che anche nei comuni vicini continuino con l'upgrade

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca83 Visualizza Messaggio
    Nel mio comune (San Daniele del Friuli- UD) dopo il mess. della 3 di ammodernamento della rete, hanno finalmente aggiunto i 900mhz in 3G, ora segnale pieno in casa e due tacche pure in cantina! ps verificato con field test - iphone4s. Ora speriamo che anche nei comuni vicini continuino con l'upgrade
    Dal sito vedo che il tuo comunque ufficialmente sarebbe senza copertura. Avevi già copertura a 2100 Mhz?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Dal sito vedo che il tuo comunque ufficialmente sarebbe senza copertura. Avevi già copertura a 2100 Mhz?
    Il mio comune è stato coperto parzialmente da una nuova antenna a fine 2011, forse per questo non risulta ancora coperto dal sito della tre! Ps prima avevo copertura debole dai comuni vicini (tutti coperti dal segnale 3g della 3)

Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    come fai a capire da field test che usi l'umts a 900mhz?
    Dopo essere entrato nel field test dell'iphone ho visto alla voce download frequency un valore basso rispetto all'umts a 2100 mhz.
    Ps: 10763 è 2100, 2937-3088 è 900 mhz.
    Vedi immagine allegata: Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-3_900.jpg

Ciao

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Il mio comune è stato coperto parzialmente da una nuova antenna a fine 2011, forse per questo non risulta ancora coperto dal sito della tre! Ps prima avevo copertura debole dai comuni vicini (tutti coperti dal segnale 3g della 3)

Dopo essere entrato nel field test dell'iphone ho visto alla voce download frequency un valore basso rispetto all'umts a 2100 mhz.
    Ps: 10763 è 2100, 2937-3088 è 900 mhz.
    Vedi immagine allegata: Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-3_900.jpg

Ciao
    hai controllato anche se il codice Lac è lo stesso della banda a 2100?

Partecipante Mistico

Predefinito

come fai a capire da field test che usi l'umts a 900mhz?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social