H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
Confermo l'attivazione dei 900Mhz ad Aviano. Non copertura continua, anzi, e dove presente mai oltre alle 2-3 tacche, comunque ok navigazione e chiamate. Sicuramente ancora in fase di test perchè dove magari ci sono 2100Mhz non c'è 900Mhz
Sapete come vedere la frequenza su Android?
In particolare: ho un S3.
Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge
Beh quando l'ho pubblicato funzionava. Comunque: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...blicazione.pdf
16 novembre 2011:
1. Belluno
2. Bolzano
3. Gorizia
4. Matera
5. Pordenone
6. Potenza
7. Sondrio
8. Trento
9. Trieste
10. Udine
16 novembre 2012:
1. Aosta
2. Ascoli Piceno
3. Campobasso
4. Chieti
5. Enna
6. Grosseto
7. Imperia
8. Isernia
9. L’Aquila
10. Macerata
11. Nuoro
12. Oristano
13. Pescara
14. Rieti
15. Sassari
16. Siena
17. Teramo
18. Terni
19. Verbania
20. Viterbo
31 dicembre 2013:
il resto d'Italia
Scusa non avevo visto bene la data
Ad ogni modo quindi per vedere dei reali vantaggi per chi non appartiene a quelle aree, dovranno passare almeno 2 anni.....
Io sono con Tim adesso, mi da enormi problemi nella mia zona, tre ha un ottimo segnale all'esterno ma appena entro nel luogo in cui lavoro (le sale operatorie) smette di prendere.... ero già pronto a fare un abbonamento.... e vabbè.. P.S.: sto parlando di Torino pieno centro eh, non di chissà dove....
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99
È molto probabile che non arriveranno i 900 Mhz in tutti i siti, però trattandosi di Torino centro è quasi certo che sarà tra i primi comuni ad avere l'Lte. Certo, servirà un cell compatibile, però è una possibilità. Anche un nuovo sito potrebbe risolvere se fosse più vicino.