Ma il sito non esiste....
Visualizzazione Stampabile
Beh quando l'ho pubblicato funzionava. Comunque: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...blicazione.pdf
16 novembre 2011:
1. Belluno
2. Bolzano
3. Gorizia
4. Matera
5. Pordenone
6. Potenza
7. Sondrio
8. Trento
9. Trieste
10. Udine
16 novembre 2012:
1. Aosta
2. Ascoli Piceno
3. Campobasso
4. Chieti
5. Enna
6. Grosseto
7. Imperia
8. Isernia
9. L’Aquila
10. Macerata
11. Nuoro
12. Oristano
13. Pescara
14. Rieti
15. Sassari
16. Siena
17. Teramo
18. Terni
19. Verbania
20. Viterbo
31 dicembre 2013:
il resto d'Italia
Scusa non avevo visto bene la data :)
Ad ogni modo quindi per vedere dei reali vantaggi per chi non appartiene a quelle aree, dovranno passare almeno 2 anni.....
Io sono con Tim adesso, mi da enormi problemi nella mia zona, tre ha un ottimo segnale all'esterno ma appena entro nel luogo in cui lavoro (le sale operatorie) smette di prendere.... ero già pronto a fare un abbonamento.... e vabbè.. P.S.: sto parlando di Torino pieno centro eh, non di chissà dove....
È molto probabile che non arriveranno i 900 Mhz in tutti i siti, però trattandosi di Torino centro è quasi certo che sarà tra i primi comuni ad avere l'Lte. Certo, servirà un cell compatibile, però è una possibilità. Anche un nuovo sito potrebbe risolvere se fosse più vicino.
Sembra invece che il grosso sarà a 1800 Mhz (di cui hanno acquistato un lotto e hanno un'opzione su altri 2) soprattutto per la copertura nettamente migliore rispetto ai 2600 Mhz. Inoltre hanno già sostituito/installato molti radianti che supportano anche questa frequenza :)
Che ti devo dire, speriamo.... conto molto su loro, una volta era il mio UNICO operatore, poi purtroppo sono stato costretto a cambiare, come medico ci sono momenti in cui devo per forza essere reperibile e cominciava ad essere stressante la cosa perchè all'interno degli edifici molte volte ero scoperto...
Poi beh, quando parlavo dell'ospedale prima... è uno dei piu grandi d'Italia.... anche un altro in zona, immerso nel verde, se stai a vedere la mappa di copertura 3 lo da perfettamente coperto, poi però appena metti piede dentro scompare il segnale.
Sono passati 9 anni dalla nascita di tre e spero sempre in un futuro migliore. Ma d'altronde so bene che quando le cose cambieranno certamente non manterranno questi prezzi, specchio appunto di una copertura non ottimale...
Salve, .... sul litorale Jonico tra CS e KR è come l'emmenthal svizzero, basterebbe, niente per coprire tutto e bene. Dai 3, sicuramente aumenterai più clienti, il vento quì è a vs favore.
Non ho detto che prende bene ma che prende meglio dei 2100 Mhz. Alla fine se parliamo di Lte quello è il massimo che può fare H3G. Come copertura è chiaro che punteranno moltissimo sui 900 Mhz che avranno la stessa funzione del Gsm degli altri operatori.