io partirò per londra questa domenica, equipaggiato con il mio iphone 4s e Ipad tutti dotati di scheda 3 con attiva all'estero come a casa... dovrò preoccuparmi???? la tariffa in questione funzionerà per il traffico internet oppure no????
Grazie
io partirò per londra questa domenica, equipaggiato con il mio iphone 4s e Ipad tutti dotati di scheda 3 con attiva all'estero come a casa... dovrò preoccuparmi???? la tariffa in questione funzionerà per il traffico internet oppure no????
Grazie
Ciao a tutti e ciao Jackdj...
Sono appena tornato da Londra dove su 2 mie schede sulle quali è attiva la Black in aggiunta a Superinternet è accaduto proprio ciò che è raccontato in questo post che ho appena scoperto. Dopo aver contattato 5 volte il servizio clienti all'estero (+393933934077), mi è stato detto nell'ordine:
1.Emma di Gr.Arizona: Non possiamo verificare in data odierna se ci sono errori, disattivi la connessione (e che cavolo credi che abbia attivato a fare ste 2 opzioni se non ci posso navigare? [addebiti a quel momento: 7euro]
non convinto da questa risposta richiamo dopo 2 ore:
2.Mauro di Gr.Arizona: le apro una pratica per segnalare la cosa, cmq stia tranquillo che le verrà restituito tutto [addebiti a quel momento: 13euro]
sempre meno convinto chiamo al mattino di ieri 15 maggio:
3: sempre dal Gr.Arizona: guardi che non esiste alcuna pratica aperta sulla sua anagrafica! KLVWNBWòLOFCN RL CLAS !!!!!!Gliela apro adesso e le farò sapere quando torna in Italia [addebiti a quel momento: 18euro]
a questo punto decido di cambiare scheda per la connessione
idem come sopra
Chiamate 4 e 5 praticamente identiche e temo fortemente il rientro in Italia dove troverò operatori stranieri incapaci di gruppi diversi da Arizona. Intanto alla mia prima email hanno già risposto che la tariffazione è stata applicata correttamente!!!!
Morale: jackdj: aspettati il peggio....
E non prendiamoci in giro, non può essere casuale, ultimamente mi sta capitando sempre più spesso e proprio con multinazionali come Tre (Hertz, Europcar, Autostrade, Fastweb, ecc.), salvo poi riaccreditarmi tutto dopo essermi fatto un fegato enorme e senza neanche chiedere scusa o regalarti qualcosa x farsi perdonare...
LA VERITA', (secondo me, ma è un'evidenza) E' CHE OGGI QUESTE AZIENDE FANNO FATTURATO PROPRIO CON QUESTI MICROERRORI APPARENTI...Banca Popolare di Lodi vi dice niente?...
Meditate gente, meditate...