Problema tariffazione internet su rete 3UK
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 93

Problema tariffazione internet su rete 3UK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

io partirò per londra questa domenica, equipaggiato con il mio iphone 4s e Ipad tutti dotati di scheda 3 con attiva all'estero come a casa... dovrò preoccuparmi???? la tariffa in questione funzionerà per il traffico internet oppure no????

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito Devi preoccuparti molto!

Citazione Originariamente Scritto da jackdj Visualizza Messaggio
    io partirò per londra questa domenica, equipaggiato con il mio iphone 4s e Ipad tutti dotati di scheda 3 con attiva all'estero come a casa... dovrò preoccuparmi???? la tariffa in questione funzionerà per il traffico internet oppure no????

Grazie
    Ciao a tutti e ciao Jackdj...

Sono appena tornato da Londra dove su 2 mie schede sulle quali è attiva la Black in aggiunta a Superinternet è accaduto proprio ciò che è raccontato in questo post che ho appena scoperto. Dopo aver contattato 5 volte il servizio clienti all'estero (+393933934077), mi è stato detto nell'ordine:

1.Emma di Gr.Arizona: Non possiamo verificare in data odierna se ci sono errori, disattivi la connessione (e che cavolo credi che abbia attivato a fare ste 2 opzioni se non ci posso navigare? [addebiti a quel momento: 7euro]

non convinto da questa risposta richiamo dopo 2 ore:
    2.Mauro di Gr.Arizona: le apro una pratica per segnalare la cosa, cmq stia tranquillo che le verrà restituito tutto [addebiti a quel momento: 13euro]

sempre meno convinto chiamo al mattino di ieri 15 maggio:

3: sempre dal Gr.Arizona: guardi che non esiste alcuna pratica aperta sulla sua anagrafica! KLVWNBWòLOFCN RL CLAS !!!!!! Gliela apro adesso e le farò sapere quando torna in Italia [addebiti a quel momento: 18euro]

a questo punto decido di cambiare scheda per la connessione

idem come sopra

Chiamate 4 e 5 praticamente identiche e temo fortemente il rientro in Italia dove troverò operatori stranieri incapaci di gruppi diversi da Arizona. Intanto alla mia prima email hanno già risposto che la tariffazione è stata applicata correttamente!!!!

Morale: jackdj: aspettati il peggio....

E non prendiamoci in giro, non può essere casuale, ultimamente mi sta capitando sempre più spesso e proprio con multinazionali come Tre (Hertz, Europcar, Autostrade, Fastweb, ecc.), salvo poi riaccreditarmi tutto dopo essermi fatto un fegato enorme e senza neanche chiedere scusa o regalarti qualcosa x farsi perdonare...

LA VERITA', (secondo me, ma è un'evidenza) E' CHE OGGI QUESTE AZIENDE FANNO FATTURATO PROPRIO CON QUESTI MICROERRORI APPARENTI...Banca Popolare di Lodi vi dice niente?...

Meditate gente, meditate...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social