per paradosso forse la trovi nelle versioni italiane degli operatori svizzeri... almeno in passato ricordavo di cose del genere ben spiegate. Con H3G è dura, il trasferimento di chiamata è argomento pressoché tabù...
per paradosso forse la trovi nelle versioni italiane degli operatori svizzeri... almeno in passato ricordavo di cose del genere ben spiegate. Con H3G è dura, il trasferimento di chiamata è argomento pressoché tabù...
Sempre per la cronaca:
Dopo ancora qualche sollecito da parte mia e svariati solleciti al "reparto tecnico" da parte loro, il servizio clienti 3 mi ha comunicato che,e che quindiad oggi il reparto tecnico non ha ancora fornito risposta al suo quesito.abbiamo deciso di darle ragione per ciò che concerne l'errata tariffazione dell'instradamento delle chiamate ricevute all'estero
Dopo aver incassato il rimborso, ho comunque preferito evitare di ripetere il calvario. Ora, prima di lasciare l'Italia, attivo la deviazione e tolgo la SIM fino a quando non sono di ritorno. In questo modo subisco unicamente la seccatura di non poter ricevere SMS quando sono all'estero. Pazienza.