Ciao ragazzi, grazie mille per le copiose risposte! Dunque, procediamo con ordine, l'offerta tim non è male, prima difatti usavo la tim x 2 col mio ragazzo, ma siamo scappati dopo pochi mesi... Purtroppo il rinnovo settimanale non è immediato (restavamo scoperti anche 20-24 ore) col risultato che andavamo a spendere molto di più, quindi la scheda tim del mio ragazzo è passata a 3 ed abbiamo attivato la supernoi
La rete 3 non era eccellente neanche prima, ma prima con 2 tacche riuscivo tranquillamente a sostenere una conversazione, adesso cade sempre la linea e perde proprio il segnale, quindi diciamo che la rete è "calata" di giusto quelle due tacchette di ricezione tanto preziose per me...
Potrei provare la strada della mnp interna in effetti, pagherei 10€ per una sim e altri 10 per passare ad aom... 20€ contro i 75€ di penale (restituendo il telefono).
Un apparecchietto che amplifica il segnale quanto costa?
In caso passerei a vodafone, con la nuova opzione zero limit smart... (il mio ragazzo ha come scheda principale una vodafone che voleva passare a 3, ma a questo punto non gli farei fare mnp)

Grazie ragazzi!!!