Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
Purtroppo dentro casa si alterna 1 tacca con nessun segnale, quindi se tengo sotto umts la batteria del cell dura poche ore (va sempre in ricerca rete)... Per questo sono costretta a stare sotto rete tim e cambiare di continuo rete quando devo chiamare o mandare un sms...
Ad un certo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso usare il telefono senza impazzire...
Per quanto riguarda il nuovo operatore mi sto documentando, vodafone è cara in effetti, ma a conti fatti forse mi conviene dato che ho l'infinity sms a 3€ al mese (più i 15 cent per il primo sms della giornata) in promo per un annetto ancora...
Chiamate ne faccio pochine... Più che altro sms e praticamente tutti verso vodafone... Mi daresti qualche consiglio se ne hai? (considera che non posso fare abbonamenti perchè non ho carta di credito...)
Gli abbonamenti si fanno anche con Rid e secondo me sono molto vantaggiosi in confronto alle ricaricabili

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
Grazie Stefano!!! In effetti la mia indecisione sta proprio nello scegliere se attivare questa nuova zero limit (circa 18€ al mese),che ha pure internet incluso; oppure tenere la tariffa vodafone friends (1 cent per chiamate e sms verso 4 numeri) + infinity messaggi in promo a 3€ al mese!
anche se non sono concorrenziali con tre a questo punto fatti un abbonamento small 25 euro... che pagheresti 12,50 per il primo anno

mentr Tim per 500 minuti con messaggi e internet ti costerebbe 50 euro al mese che pagheresti 30 euro i primi 12 mesi