Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Ragazzi, ho deciso, cambio operatore... Dopo aver inviato il fax mi rifiutano la mnp interna, chiamo per chiedere lumi e mi hanno detto che era impossibile che mi avessero autorizzata, che mi ero inventata tutto io perchè l'operatore col quale avevo parlato non aveva lasciato nessuna nota. Allora ho detto che volevo rimborsati i soldi spesi per sim nuova e fax... Beh... Mi hanno risposto che a loro non fregava nulla dei soldi sprecati, e che se proprio voglio mando un fax di reclamo, ma a loro non interessava nulla!!! Ed hanno CHIUSO!!!

MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!!
    Sono senza parole...
    Viviana

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho deciso, cambio operatore... Dopo aver inviato il fax mi rifiutano la mnp interna, chiamo per chiedere lumi e mi hanno detto che era impossibile che mi avessero autorizzata, che mi ero inventata tutto io perchè l'operatore col quale avevo parlato non aveva lasciato nessuna nota. Allora ho detto che volevo rimborsati i soldi spesi per sim nuova e fax... Beh... Mi hanno risposto che a loro non fregava nulla dei soldi sprecati, e che se proprio voglio mando un fax di reclamo, ma a loro non interessava nulla!!! Ed hanno CHIUSO!!!

MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!!
    Sono senza parole...
    Hai beccato anche l'operatore giusto che :chair:
    uno poco poco migliore non ti poteva capitare!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social