Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale
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Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale

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  1. #1
    Partecipante Mistico
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    Mar 2010
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    sicura non sia il telefono, noto differenze fra due nokia, vedi un po se trovi un n70 o samsung u700, entrambi sono dei piccoli mostri

  2. #2
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    sicura non sia il telefono, noto differenze fra due nokia, vedi un po se trovi un n70 o samsung u700, entrambi sono dei piccoli mostri
    Ho fatto tante prove proprio per scongiurare problemi al cellulare ho testato i seguenti nokia: n70 6220 e63,non cambia quasi nulla!!!

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Attenzione!!! Io ho avuto lo stesso problema a casa mia, è durato meno di un mese poi si è risolto da solo. Come avevo letto mi sembra nelle news, stanno aggiornando la rete. Anche se casa mia non rientrava nell'area dichiarata penso si sia trattato di quello. Adesso è tornato tutto alla normalità....

    Tieni il numero sotto tim per un mese e fai una segnalazione, al massimo puoi chiedere un piccolo risarcimento, credo te lo concederanno...
    A me sta storia va avanti da almeno 4 mesi ormai... :chair:

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Questa è la parte più difficile perché la MNP interna non è una procedura ufficiale, ma la fanno in via promozionale solo ad alcuni clienti, oppure se sei un cliente business.

    Chiama il 133 e parlando con un operatore digli che a casa tua ultimamente la 3 ha segnale insufficiente e che quindi vorresti passare il tuo numero principale a un altro operatore, ma al tempo stesso non vuoi rinunciare completamente a 3 perché ti è sempre conveniente quando sei fuori casa (tanto per arruffianarti l'operatore), e quindi come potresti fare?
    Se ti rispondono nisba, allora digli che un tuo collega ti ha raccontato che in un caso simile, a lui hanno offerto la portabilità interna... lamentati della situazione dovuta al segnale insufficiente e insisti un po'.

    Se proprio non te la offrono prova lo stesso a mandare il modulo di richiesta via fax, ma probabilmente te lo bocceranno senza preventiva autorizzazione del 133:
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    Devo allegare documento e codice fiscale?
    Viviana

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