Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
credo parli dei 3 operatori GSM...
in effetti da quello che ho letto, volendo, loro possono accendere il 3g a 900 Mhz dove vogliono, all'interno dello spettro a loro concesso...
Il problema è che non lo fanno in quanto sarebbe un suicidio togliere dei preziosi canali a 900 per destinarli al 3G, data anche la scarsa diffusione dei terminali che lo supportano. Rischierebbero la congestione...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Ok, i canali che si ricevono sono 22464 e 22461, il primo arriva meglio. Ieri a casa di un mio amico il telefono rimaneva agganciato alla 22464 con -113 dbm!! Non so però se si riuscisse a telefonare o no perchè non ho provato. Da me all'interno di casa prende solo con il cellulare attaccato al vetro, segnale tra -101 e -107 dbm ma si parla e si naviga anche in maniera discreta (uno speedtest effettuato ieri mi dava 1.13 Mbps in download)
Comunque dover seguire un budget è comprensibile, non aggiornare tempestivamente la copertura con le nuove installazioni e non emettere nessun comunicato stampa invece non lo è per niente...
se il segnale è abbastanza pulito tira fino a 115 db
Si ma non capisco perche' non iniziano con l'Lte a 2600 Mhz dato che sono disponibili...
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
L'asta è finita qualche giorno fa, diamogli tempo.