Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michelangelo
Pseudo OT: 3 Italia ha risposto che le anticipate novitą sulla rete verranno annunciate "Appena possibile".
be allora mi sa che hanno ancora qualche problemino..
-
Citazione:
Michelangelo
Pseudo OT: 3 Italia ha risposto che le anticipate novitą sulla rete verranno annunciate "Appena possibile".
Su Twitter?
-
Citazione:
Pearl
Su Twitter?
Yep, su Twitter.
-
E io non lo vedo di nuovo :D
-
Citazione:
Pearl
Cerco di trovarlo e ti avviso.
-
Citazione:
Pearl
Trovato, ecco a te: Twitter / 3 Italia - H3G: @michelangelo @fedemenni A ...
-
Allora l'avevo visto solo che non posso vedere la domanda ;)
-
Citazione:
Pearl
Allora l'avevo visto solo che non posso vedere la domanda ;)
Hai ragione, pardon. Ecco il mio twit:
Citazione:
@3Italia LOL:) Visto che ci sei non č che ci fai avere qualche "hint" sulla copertura? Siamo vogliosi di novitą in questo senso:)
La replica č stata:
Citazione:
@michelangelo Appena possibile!
-
Si be che si stanno attivando nuovi Node-B si sa da un pezzo, bisognerebbe sapere dove.-..
-
Finalmente anche dalle mie parti si vede un pņ di movimento sulla (ormai satura) rete. A Lanciano ho visto un nuovissimo microlink in sostituzione del vecchio (21mbps??), ed il comune ha annunciato nel piano antenne un nuovo sito, nel quale dovrebbe insediarsi anche h3g.
-
Citazione:
naco
Finalmente anche dalle mie parti si vede un pņ di movimento sulla (ormai satura) rete. A Lanciano ho visto un nuovissimo microlink in sostituzione del vecchio (21mbps??), ed il comune ha annunciato nel piano antenne un nuovo sito, nel quale dovrebbe insediarsi anche h3g.
Ottimerrimo!:)
-
Devo dire che anche qui a Milano la velocitą č sensibilmente aumentata anche nelle ore di punta!
-
Citazione:
mario123
Devo dire che anche qui a Milano la velocitą č sensibilmente aumentata anche nelle ore di punta!
confermo, la navigazione a Milano sembra sensibilmente migliorata in questi giorni (mediamente s'intende).
-
si sa niente della Sardegna? a vedere dalla mappa della copertura parrebbe che ad Assemini (prov. di Cagliari) dove sta mia madre la copertura sia buona, ed infatti lo era ma da qualche tempo uno o due mesi é andata peggiorando al punto che nell ultima settimana la copertura é completamente assente. Quando son stato li l“ultima volta lo scorso aprile, andavo in Tethering con l“iPhone ad una buonissima velocitį, e non c“erano problemi di campo in tutta la casa e la zona. Ora mia madre appena mette piede in casa si trova senza linea...
-
Citazione:
kasziel
si sa niente della Sardegna? a vedere dalla mappa della copertura parrebbe che ad Assemini (prov. di Cagliari) dove sta mia madre la copertura sia buona, ed infatti lo era ma da qualche tempo uno o due mesi é andata peggiorando al punto che nell ultima settimana la copertura é completamente assente. Quando son stato li l“ultima volta lo scorso aprile, andavo in Tethering con l“iPhone ad una buonissima velocitį, e non c“erano problemi di campo in tutta la casa e la zona. Ora mia madre appena mette piede in casa si trova senza linea...
E' accaduto anche a Champoluc (AO) in Valle D'Aosta da quando hanno fatto i lavori il segnale č peggiorato tantissimo, dove prima si prendeva al massimo ora si prendono 1 o 2 tacche o segnale assente!
Secondo me in zone di montagna l'upgrade all'HSUPA ha peggiorato le cose!