Anche io sono in piazza Udine, ma con Lg Optimus One raggiungo al massimo 1.80mb/s però ho ping più basso!
Tu hai fato il test ocn chiavetta?
Cmq anche io noto una migliore velocità di navigazione negli ultimi mesi!
Visualizzazione Stampabile
sì io sono con la chiavetta (momo design @HSUPA per esser precisi). In generale la situazione sembra un po' migliorata ma purtroppo la stabilità non è ancora di "questo mondo"... i 2mega di domenica sono stati un picco non più ripetuto.. almeno per ora.
Nessuna Novità?
ragazzi come è la situazione da voi??
Qui a Milano dopo giorni di calvario con la rete dati che andava da schifo ora va tutto benissimo incrociamo le dita!
Nella zona sud-ovest della città (Lorenteggio-Romolo-Barona) praticamente non è cambiato nulla... vedere con 3 velocità di 1 Mbit è ancora un miraggio purtroppo...
be comunque la rete si sta aggiornando...
Ciao a tutti :)
Sono tornato in Sardegna questo weekend per le elezioni (tra l'altro non commento il risultato :D ) e con mio estremo rammarico che ho constatato che la rete 3 è *ferma* negli stessi identici punti del 2007-2008.... che delusione :(
Villasimius coperta malissimo, le spiagge e la litoranea idem....
Se quest'estate non migliora mi sa che passo la mia ricaricabile storica di nuovo a Wind, della quale leggo benissimo ultimamente (sta accendendo il 3G in paesi sperdutissimi)
Bè diciamo che per ora 3 ha aggiornato quello che già aveva e ha fatto un pò di co-site con Tim, ma di nuove installazioni non se ne è mai parlato!
da fine 2010 le nuove installazioni sono riprese
Qua si continua a parlare di grandi novità in ambito rete che saranno presto annunciate (account Twitter di 3 Italia) ma ancora nulla di concreto; la curiosità aumenta.;)
Personalmente, sapete, nel contesto di "pippa mentale" :), stavo pensando... ma stessero per annunciare un accordo di network sharing? Sarebbe molto azzeccata come mossa, IMHO, almeno fin quando la storia del WCDMA900 non sarà a pieno regime.
La connessione è più stabile e veloce di prima... ma per il resto i 21 Mbps non si vedono! e dicono che per la fine dell'anno il 50% della rete sarà a 42 Mbps!!! mi sa che sono solo proclami!!! comunque ora si naviga bene...
Speriamo non siano queste H3G, segnale DVB-H in via di chiusura? L’azienda risponde di no | Mondo3 :P
questa è una novità :P
3 Italia, rete dati a 42Mbps per il 50% della copertura entro la fine del 2011 | Mondo3