Visualizzazione Stampabile
-
Su Facebook "3 Italia" conferma che domani saranno annunciati importanti novità sul fronte copertura, sia dal punto di vista dell'estensione, sia della capacità.
Si riferiscono ai "500 milioni di euro in tre anni" che ha menzionato Novari a Miami? O ci saranno dettagli più succulenti?
Essì, sono curioso...:)
-
In questi ultimi 10 giorni a Milano ci sono stati continui problemi sulla rete dati e in alcuni momenti totale assenza di segnale 3.
Da ieri notte la situazione sembra migliorata e ora ottengo stabilmente più di un mega di velocità con ping bassissimo:
http://www.speedtest.net/result/1146668380.png
chissà se i problemi dei giorni passati sono stati dovuti a lavori sulla rete.. già avere questi risultati in modo stabile sarebbe una gran cosa... (sebbene si paghi per velocità circa 7volte maggiori, ndr).
-
se vi può confortare, milano è sorvegliata speciale
-
Ieri a Palermo (aeroporto) Rete dati ASSENTE!!! 2 gg prima idem.....
-
Da me sempre tutto uguale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteelBlade
se vi può confortare, milano è sorvegliata speciale
In che senso?
Come aggiornamenti?O problemi da risolvere?
-
Stesso problema sul Trasimeno, prima si navigava tranquillamente a 2 mb/s ora si viaggia su 240kb
-
Citazione:
Michelangelo
Su Facebook "3 Italia" conferma che domani saranno annunciati importanti novità sul fronte copertura, sia dal punto di vista dell'estensione, sia della capacità.
Si riferiscono ai "500 milioni di euro in tre anni" che ha menzionato Novari a Miami? O ci saranno dettagli più succulenti?
Essì, sono curioso...:)
Veramente io non ho trovato nulla. Solo che oggi sono stati inserite a listino le nuove tariffe e i 2 hotspot 3G... :blink: Dove l'hai letto?
-
Citazione:
Pearl
Veramente io non ho trovato nulla. Solo che oggi sono stati inserite a listino le nuove tariffe e i 2 hotspot 3G... :blink: Dove l'hai letto?
Nei commenti di questo post di 3 Italia su Facebook ho trovato questa replica:
http://cl.ly/3n0i22293L0S0a2a1H2O/Sc...a_14.00.03.png
Per il resto non so a cosa ci si riferiva.
-
Citazione:
Michelangelo
Oggi ancora non è uscito niente...
-
Citazione:
Michelangelo
Bene, allora speriamo ^_^
-
beh certo è che non c'era mica l'alternativa di leggere che iniziavano a chiuderla :D
-
questa mattina niente pacchetto dato con Tre ad Ancona...
-
avete novità su nuove attivazioni in giro??
-
Pseudo OT: 3 Italia ha risposto che le anticipate novità sulla rete verranno annunciate "Appena possibile".