Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Lungo il Brennero = Media Valle, l'autostrada lì ancora non c'è (cmq cade, a volte, anche sull'A11 tra Capannori e Lucca all'altezza di Tassignano)

E cade poco dopo Ponte a Moriano, tra Diecimo e Borgo a Mozzano etc etc etc... cmq non è che cade, proprio non c'è rete 3
Che ve possino!! Va bene che è la SS12 "dell'abetone e del brennero"... ma il brennero sta dall'altro capo!!
Comunque... se cade è pressoché certo che sia perché manca la rete, altrimenti se tutte le chiamate in transito cadessero a causa di un problema ti assicuro che ce ne accorgeremmo, sulla A11 ci sono delle previsioni dalle parti di capannori, fra altopascio e capannori va bene?? Invece uscendo a nord di lucca dovresti avere nell'ordine le bts di ponte a moriano, valdottavo, borgo a mozzano, in particolare valdottavo dovrebbe dare quella continuità che mancava, se mi dici che l'hai provata di recente posso vedere come stiamo messi sul fine copertura.

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
nella zona sei mica a conoscenza di altre novità? o future novità? ;-)
Quelle attivate di recente dovrei andare a cercarle nel mucchio, quelle previste sono diverse... ora bisogna vedere quali sono quelle più probabili e quelle meno probabili, in entrambi i casi domani posso darti maggiori informazioni.