Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio

Posizionata a circa 150 metri da casa mia con tutti contro questa installazione (anche i miei). Tale impianto serve a migliolare la copertura est di Camaiore, spingendo la copertura verso Lucca e le colline (ed anche all'interno di casa mia).
    non l'hanno più fatta, vero?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Torno a segnalare la situazione assolutamente problematica ( eufemismo ) per ciò che concerne la copertura diretta UMTS a Marina di Pietrasanta ( Lu ). Avvicinandosi la stagione estiva e trattandosi di località balneare della Versilia, credo che 3 dovrebbe correre urgentemente ai ripari. La situazione perdura dagli inizi di 3....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

Alla fine non e' ancora stato fatto niente, e non so sinceramente come sia andata a finire la storia. devo chiedere al mio amico che fa il consigliere comunale...

Per Marina di Pietrasanta magari perche; non chiediamo via twitter o facebook visto cle rispondono sempre?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio

Per Marina di Pietrasanta magari perche; non chiediamo via twitter o facebook visto cle rispondono sempre?
    è stato fatto tre giorni fa, domanda senza risposta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Torno a segnalare la situazione assolutamente problematica ( eufemismo ) per ciò che concerne la copertura diretta UMTS a Marina di Pietrasanta ( Lu ). Avvicinandosi la stagione estiva e trattandosi di località balneare della Versilia, credo che 3 dovrebbe correre urgentemente ai ripari. La situazione perdura dagli inizi di 3....
    Per quanto riguarda Marina di Pietrasanta, mi sa che hanno messo un nuovo ripetitore (o almeno, il ripetitore sono sicuro ci sia, non so se è nuovo) al confine di Forte dei Marmi, sul lungomare. E' dentro il cartellone della versiliana, nel parcheggio di un bagno. Non risolverà la situazione, ma penso che un po' sia migliorata! è più o meno qui:
    43.944476,10.182052 - Google Maps

Partecipante Magico

Predefinito

Visti i comitati di quartiere ignoranti che hanno bloccato per anni lo sviluppo intelligente della rete mobile, chiedo ai Mod di eliminare la posizione del ripetitore!

Cmq il problema sono i comitati di ignoranti presenti in gran quantità nella zona!

Il problema potrebbe però essere risolto con un Co-site con tim su palo già esistente!

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Marina di Pietrasanta, mi sa che hanno messo un nuovo ripetitore (o almeno, il ripetitore sono sicuro ci sia, non so se è nuovo) al confine di Forte dei Marmi, sul lungomare. E' dentro il cartellone della versiliana, nel parcheggio di un bagno. Non risolverà la situazione, ma penso che un po' sia migliorata! è più o meno qui:
    43.944476,10.182052 - Google Maps
    è li da quasi 7 anni...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    è li da quasi 7 anni...
    Infatti non ho notato nessun miglioramento di copertura...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

allora falso allarme, scusate!

comunque rimane da dire che l'unico operatore decente, in versilia, è Tim. Forse perché ha iniziato ad installare prima i ripetitori!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Visti i comitati di quartiere ignoranti che hanno bloccato per anni lo sviluppo intelligente della rete mobile, chiedo ai Mod di eliminare la posizione del ripetitore!

Cmq il problema sono i comitati di ignoranti presenti in gran quantità nella zona!

Il problema potrebbe però essere risolto con un Co-site con tim su palo già esistente!
    Due cose:

1. quel dato è pubblico, è presente nei dati della Regione Toscana oltre ad essere palesemente visibile dal viso (ergo non ha alcuna necessità di tutela ulteriore)
    2. usare un termine denigratorio in maniera ridondante di solito danneggia più la reputazione di chi lo usa che degli altri (è un mero consiglio dialettico, nessun giudizio personale... che, anzi, è positivo )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social