ospedale di cisanello: segnale tre assente, tim 1-2 tacche, anche gli altri operatori latitano, confermo l assenza di tre in centro a pisa, il segnale riprende in zona stadio e all opposto alla stazione.
l edificio inputato del ripetitore é quello al ponte o qiello tra piazza dante e carrara?
Monteserra segnale 3g solo in vetta, pisa in roaming a casaccio a seconda dei giorni, in provincia un pó meglio ma senza esagerare
Ciao a tutti,
avete aggiornamenti di copertura di H3G a Marina di Pietrasanta? Utilizzando Opensignalmaps sembra che ci sia parziale copertura sulla costa, e qualche cosa all'interno. Sul sito di BTS Toscana mi pare lo stesso. L'unica vera differenza la presenza di due antenne che su BTS non vedo.
Grazie mille in anticipo!
Intanto dalle miei parti forse finalmente arriva la copertura 3.... ma non ne sono sicuro.
Io abito a Galleno (piccola frazione vicino ad Altopascio). La zona è coperta in 3g da vodafone e tim, in 2g da wind. 3 arriva a stenti da Altopascio.
Sul sito del comune è comparso questo:
AVVISO RICHIESTA INSTALLAZIONE IMPIANTO RADIO BASE IN VIA DELLE PINETE, LOC. GALLENO.
http://servizi.comune.fucecchio.fi.it/albo/index.py?aoo=aoofc1&type=20&t=1337238632181
Come faccio a sapere se è h3g? L'antenna indicata cè già da anni e sopra vi è sicuramente Vodafone. Tim ha un altro ripetitore in un altra zona del paese. Non vorrei fosse Wind. Oggi posto una foto.
Probabilmente è wind, poiché, a vedere dalle mappe, non ha ripetitori dedicati per Galleno. Oppure potrebbe essere Tim, che si sposta sul ripetitore della Vodafone per un cositing. Che la tre metta un ripetitore in una frazione così piccola la vedo dura! Nel caso, reputati fortunato!
Stamattina sono passato tra Fucecchio e Ponte a Cappiano, sulla Francesca Bis, (la strada che parte da vicino alla Pieve di Cerreto Guidi e finisce a Ponticelli di Santa Maria a Monte, passando per il sottomonte delle Cerbaie), e ho visto una BTS nuova di pacca. Passo sotto, e vedo un cartello di lavori, e leggendo, vedo scritto: Azienda costruttrice: H3G.
Non so se la BTS sia già attiva, in questi giorni verifico...
Facci sapere Simone![]()
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Bè Tim è posizionata su una cisterna dell'acqua vicino alla chiesa e non credo che voglia spostarsi. Come detto l'unica è wind, che oggi ritesto per vedere se ha rete 3g nella zona. Comunque se 3 mette il ripetitore non credo sia tanto per la località in se, ma perchè di li passa la romana lucchese che è molto trafficata per chi viene da fucecchio e vuole prendere l'autostrada.
Questa è la bts attuale su cui cè vodafone(foto presa da google un pò vecchia, oggi ne faccio una io direttamente, perchè ci sono altre antenne nella parte media del palo):
http://imageshack.us/photo/my-images/16/antennae.png/