Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante DOC L'avatar di duch

Predefinito

ospedale di cisanello: segnale tre assente, tim 1-2 tacche, anche gli altri operatori latitano, confermo l assenza di tre in centro a pisa, il segnale riprende in zona stadio e all opposto alla stazione.

l edificio inputato del ripetitore é quello al ponte o qiello tra piazza dante e carrara?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da duch Visualizza Messaggio
    ospedale di cisanello: segnale tre assente, tim 1-2 tacche, anche gli altri operatori latitano, confermo l assenza di tre in centro a pisa, il segnale riprende in zona stadio e all opposto alla stazione.

l edificio inputato del ripetitore é quello al ponte o qiello tra piazza dante e carrara?
    Quello a Ponte Solferino. Nell'altra zona, 3 non ha mai avuto ripetitori.

Predefinito

Monteserra segnale 3g solo in vetta, pisa in roaming a casaccio a seconda dei giorni, in provincia un pó meglio ma senza esagerare

Predefinito

Ciao a tutti,

avete aggiornamenti di copertura di H3G a Marina di Pietrasanta? Utilizzando Opensignalmaps sembra che ci sia parziale copertura sulla costa, e qualche cosa all'interno. Sul sito di BTS Toscana mi pare lo stesso. L'unica vera differenza la presenza di due antenne che su BTS non vedo.

Grazie mille in anticipo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

avete aggiornamenti di copertura di H3G a Marina di Pietrasanta? Utilizzando Opensignalmaps sembra che ci sia parziale copertura sulla costa, e qualche cosa all'interno. Sul sito di BTS Toscana mi pare lo stesso. L'unica vera differenza la presenza di due antenne che su BTS non vedo.

Grazie mille in anticipo!

molto roaming tim nell'entroterra

Partecipante Mistico

Predefinito

Intanto dalle miei parti forse finalmente arriva la copertura 3.... ma non ne sono sicuro.
    Io abito a Galleno (piccola frazione vicino ad Altopascio). La zona è coperta in 3g da vodafone e tim, in 2g da wind. 3 arriva a stenti da Altopascio.
    Sul sito del comune è comparso questo:
    AVVISO RICHIESTA INSTALLAZIONE IMPIANTO RADIO BASE IN VIA DELLE PINETE, LOC. GALLENO.

http://servizi.comune.fucecchio.fi.it/albo/index.py?aoo=aoofc1&type=20&t=1337238632181

Come faccio a sapere se è h3g? L'antenna indicata cè già da anni e sopra vi è sicuramente Vodafone. Tim ha un altro ripetitore in un altra zona del paese. Non vorrei fosse Wind. Oggi posto una foto.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Intanto dalle miei parti forse finalmente arriva la copertura 3.... ma non ne sono sicuro.
    Io abito a Galleno (piccola frazione vicino ad Altopascio). La zona è coperta in 3g da vodafone e tim, in 2g da wind. 3 arriva a stenti da Altopascio.
    Sul sito del comune è comparso questo:
    AVVISO RICHIESTA INSTALLAZIONE IMPIANTO RADIO BASE IN VIA DELLE PINETE, LOC. GALLENO.

Comune di Fucecchio - Albo On line

Come faccio a sapere se è h3g? L'antenna indicata cè già da anni e sopra vi è sicuramente Vodafone. Tim ha un altro ripetitore in un altra zona del paese. Non vorrei fosse Wind. Oggi posto una foto.
    Probabilmente è wind, poiché, a vedere dalle mappe, non ha ripetitori dedicati per Galleno. Oppure potrebbe essere Tim, che si sposta sul ripetitore della Vodafone per un cositing. Che la tre metta un ripetitore in una frazione così piccola la vedo dura! Nel caso, reputati fortunato!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Stamattina sono passato tra Fucecchio e Ponte a Cappiano, sulla Francesca Bis, (la strada che parte da vicino alla Pieve di Cerreto Guidi e finisce a Ponticelli di Santa Maria a Monte, passando per il sottomonte delle Cerbaie), e ho visto una BTS nuova di pacca. Passo sotto, e vedo un cartello di lavori, e leggendo, vedo scritto: Azienda costruttrice: H3G.
    Non so se la BTS sia già attiva, in questi giorni verifico...

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Facci sapere Simone
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è wind, poiché, a vedere dalle mappe, non ha ripetitori dedicati per Galleno. Oppure potrebbe essere Tim, che si sposta sul ripetitore della Vodafone per un cositing. Che la tre metta un ripetitore in una frazione così piccola la vedo dura! Nel caso, reputati fortunato!
    Bè Tim è posizionata su una cisterna dell'acqua vicino alla chiesa e non credo che voglia spostarsi. Come detto l'unica è wind, che oggi ritesto per vedere se ha rete 3g nella zona. Comunque se 3 mette il ripetitore non credo sia tanto per la località in se, ma perchè di li passa la romana lucchese che è molto trafficata per chi viene da fucecchio e vuole prendere l'autostrada.
    Questa è la bts attuale su cui cè vodafone(foto presa da google un pò vecchia, oggi ne faccio una io direttamente, perchè ci sono altre antenne nella parte media del palo):
    http://imageshack.us/photo/my-images/16/antennae.png/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social