nella mia zona, nessun problema. potrebbe essere anche un problema "locale" o del telefono... hai provato, giusto per sicurezza, con un altro? Comunque, come dice vendetta, una segnalazione si può sempre fare!
Visualizzazione Stampabile
nella mia zona, nessun problema. potrebbe essere anche un problema "locale" o del telefono... hai provato, giusto per sicurezza, con un altro? Comunque, come dice vendetta, una segnalazione si può sempre fare!
Concordo, io direi che la DEVI fare, magari prima fai una prova con un altro cellulare, cosi' giusto per non fare segnalazioni a vuoto...
Io stamattina ho segnalato il serio problema di Roma Colosseo http://www.mondo3.com/forum/copertur...modernano.html e due ore dopo mi hanno risposto che stanno verificando e che mi faranno sapere cosa sta accadendo. Non male!
Volendo andare un po' OT dalla discussione "disservizi", mi ha stupito la riposta pressoche' immediata alla mail inviata tramite CONTATTACI dal telefonino. DI solito usavo sempre il web per comunicare con H3G, ricevendo risposte non prima di 24/48 ore.
Invece dal cellulare sono rapidissimi. Chissa' se e' stato un caso....
OK, gli ho inviato una mail anche io..
Ora aspettiamo risposta, speriamo non preconfezionata! ;)
Oggi mi è caduta la linea 4/5 volte su 2 chiamate :ranting::furious:
cade spesso anche a me da circa 1 settimana e il segnale è diventato molto basso, a volte prende al massimo e poi tutto ad un tratto sparisce la conversazione e vedo che il segnale è diventato inesistente e rimane bassissimo per qualche tempo... non capisco... è sempre andato benissimo
Io su 3 ho problemi a Genova da giorni, se vado su TIM tutto regolare riesco a chiamare senza problemi di cadute di linea BOH !!!!
ciao a tutti,
recentemente noto che, nonostante il mio e71 indichi copertura 3g piena, se provo a chiamare il mio numero da un telefono di rete fissa telecom italia sento il messaggio di telefono spento o fuori copertura.
spengo e riaccendo il telefono, mi arriva l'sms di 'ti ho cercato' e da allora ricevo correttamente chiamate da telecom.
dopo un'ora riprovo: stessa storia: telefono spento... :ranting:
a qualcun altro succede?
A me è successo la scorsa settimana, zona Roma Nord, poi è tornato a posto da solo. Addirittura segnava campo pieno e anche se provavo a chiamare dava errore di copertura.
saturazione o lavori ?
Idem io per Roma nord. A volte non mi funge internet, devo spegnere e riaccendere, oppure mettere modalità aereo e poi riconnettere.
So che l'iPhone ogni tanto ha questo bug che ci mette un po' ad aggiornare il segnale (a volte telefoni anche quando ti dice che "nessun servizio"), quindi in effetti il problema di copertura sembra diverso.
Hai provato a scrivere dal sito 3? Io in quei giorni gli scrissi chiedendo se ci fossero problemi noti di copertura, mi hanno risposto (anche se 2-3 giorni dopo) che in effetti in quel giorno in alcune zone c'erano stati problemi, presumibilmente per il mal tempo.
Ma adesso hai ancora lo stesso problema?