Visualizzazione Stampabile
-
tutto puo' essere... piovevano fulmini, saette, grandine e vento.... un'apocalisse in pratica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
tutto puo' essere... piovevano fulmini, saette, grandine e vento.... un'apocalisse in pratica...
E' vero...ma poi sono 4 giorni che va avanti così...e anche i maggiori siti meteo peccano di superficialità mettendo il sole nella capitale...limitandosi a parlare di temporali nell'interno.....:chair:
Oggi è durato meno di ieri, dopo poco più di 1h era già terminato e poi di nuovo un po' di sole...
Avevi almeno l'ombrello ? :P
Considera che anche domani siamo a rischio...:D
-
"possibili" problemi in:
roma centro
roma nord-est
roma sud-est
eur e provincia nord ovest!!!!
-
io ieri a quell'ora zona casal bertone - portonaccio nessun problema, ho navigato tranquillamente (avevo la usim 3 nel portatile).. invece ko sky (nessun segnale dalla parabola)! :D
-
per il ragazzo che abita in piazza bologna: sai dirmi dov è situata l'antenna della 3 più vicina che mi interesserebbe? io conosco solo quella di viale ippocrate!
-
non so, pero' di sicuro ce n'e' una sopra un palazzo di fronte al negozio 3 di p.za Bologna
-
quella che vedi sopra il palazzo adiacente il negozio 3 è della wind...ho chiesto al negozio 3 e mi hanno detto che nemmeno loro lo sapevano...mah io sono sempre più convinto che si trovi in via lorenzo il magnifico sugli stessi pannelli della tim!
-
Citazione:
gially86
quella che vedi sopra il palazzo adiacente il negozio 3 è della wind.
può tranquillamente essere, in quei palazzi ci abita un mio conoscente/amico dipendente wind (ovviamente non un impiegatuccio) figlio di notaio.. :loldev:
-
fidati, ho fatto i rilevamenti è della wind quella lì...quella introvabile è quella della 3!
-
Citazione:
gially86
fidati, ho fatto i rilevamenti è della wind quella lì...quella introvabile è quella della 3!
" A caccia di BTS 3 nel centro di Roma..." :D
Io ho sicuramente una Bts 3 sul tetto di un palazzo adiacente al mio, a pochi metri: ho sempre segnale MAX. Se ti faccio una foto me lo sai confermare ?
-
ma si certo, se vuoi mi puoi dire anche la via che io controllo immediatamente ;)
-
Citazione:
gially86
quella che vedi sopra il palazzo adiacente il negozio 3 è della wind...ho chiesto al negozio 3 e mi hanno detto che nemmeno loro lo sapevano...mah io sono sempre più convinto che si trovi in via lorenzo il magnifico sugli stessi pannelli della tim!
Non intendo quella adiacente il negozio 3, intendo quella dall'altra parte della piazza rispetto al negozio 3. Mi pare sia sopra la Banca Di Lodi
-
Citazione:
gially86
ma si certo, se vuoi mi puoi dire anche la via che io controllo immediatamente ;)
Hai un database?
Vedi in caso quante bts (con i riferimenti civici) sono presenti nel tratto di viale R. Margherita tra via Nomentana e via Po/Tagliamento....
-
Citazione:
From_USA
Non intendo quella adiacente il negozio 3, intendo quella dall'altra parte della piazza rispetto al negozio 3. Mi pare sia sopra la Banca Di Lodi
oddio ma lo sai che non ci ho mai fatto caso che sopra il palazzo dove c'è la banca di lodi c'è un'antenna? oggi pomeriggio vado a vedere :blink:
cmq si ho un database ma non per tim wind e vodafone, purtroppo per la tre non ce l'ho però si riconoscono subito le antenne della 3...nella tua zona ho visto un'antenna della 3 e precisamente all'incrocio tra viale refina margherita e via bormida: è difficile da vedere perchè il palazzo è molto alto cmq quella lì è un'antenna della 3, poi in piazza buenos aires c'è un'antenna tim mentre in via alessandria un'antenna vodafone!
-
Citazione:
gially86
oddio ma lo sai che non ci ho mai fatto caso che sopra il palazzo dove c'è la banca di lodi c'è un'antenna? oggi pomeriggio vado a vedere :blink:
cmq si ho un database ma non per tim wind e vodafone, purtroppo per la tre non ce l'ho però si riconoscono subito le antenne della 3...nella tua zona ho visto un'antenna della 3 e precisamente all'incrocio tra viale refina margherita e via bormida: è difficile da vedere perchè il palazzo è molto alto cmq quella lì è un'antenna della 3, poi in piazza buenos aires c'è un'antenna tim mentre in via alessandria un'antenna vodafone!
Sei proprio un appassionato, complimenti ! :D
Non ho capito di chi quale gestore hai il database...
Comunque le bts della 3 come si riconoscono ?
Ti manderò una foto della bts visto che sei appassionato ( lasciami in caso una tua e-mail).
:bye: