Prova a segnalare al 133 il tuo disservizio! Magari fanno un ampliamento del segnale in zona!
Visualizzazione Stampabile
Prova a segnalare al 133 il tuo disservizio! Magari fanno un ampliamento del segnale in zona!
Buona sera,
seguo da anni il forum , ma non ho mai avuto l'occasione di parteciparvi attivamente. Colgo ora l'occasione per segnalare un problema di copertura, che si protrae ormai dalla metà di giugno, nella zona nord di Roma: Via della Storta, altezza Stazione FS La Storta - Formello.
Ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti 3, tramite social network, applicazione del mio smartphone e call center 133: solo oggi mi hanno dato il triste responso:
il ripetitore in zona è stato disattivato e, al momento, non è in previsione la sua sostituzione/riattiavazione. La cella alla quale mi agganciavo era la seguente: 50302 LAC 5626 CID sita in via valle della muletta, in corrispondenza della SP Bracciancese.
Sarei intenzionato a cambiare gestore a causa dell'abbassamento di segnale, ma dato che ho sottoscritto un abbonamento sim, collegato al cubo 3, sarei in questo caso obbligato a pagare il recesso anticipato (scadenza a giugno 2015) relativo al cubo internet 3 (3€ al mese, ovvero 63 euro di penale nel caso di recesso anticipato)
qualcuno che abita/lavora o è di passaggio nella suddetta zona, ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie Mille.
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
sono stato ricontattato da 3 poco fa: il ripristino della linea è previsto tramite l'installazione di un nuovo ripetitore, in un'area ancora da individuare. Seguiranno tutte le operazioni burocratiche e tecniche previste dal protocollo.
Entro qualche mese tutto dovrebbe tornare alla normalità
Speriamo.
deve essere successo qualcosa di grave per disattivare così un impianto da un giorno all'altro, tra l'altro quando accadono queste cose tipo traslochi ecc..prima di disattivare l'impianto viene acceso quello sostitutivo, in questo caso non è successo...
Gially sono amico si theweather10 e oltre a 3 dalla stessa data è successo lo stesso con Vodafone. Ebbene proprio oggi dopo svariate segnalazioni anche loro mi hanno parlato di impianto dismesso. Posto che sicuro era un cositing a questo punto, cosa potrebbe essere successo? Incendio? O magari siccome è una zona in cui stanno costruendo molto hanno deciso di edificare?
Gli impianti 3 e Vodafone sono off da metà giugno, in seguito ad un forte temporale (che mi ha bruciato anche il modem di casa!)
Le zone scoperte sono La storta SUD e La Giustiniana
Non credo proprio alla storia del temporale, deve esserci qualcos'altro dietro...gli impianti si trovano (o si trovavano ) in via del cenacolo sul campanile bisognerebbe vedere se anche tim ha spento l'impianto o meno...io se fossi in voi mi farei un giro dal prete e per una volta fate confessare lui :-P
sul campanile della chiesa c'è quello della TIM, i ripetitori TRE sono (anzi, erano!!) più a nord, sulla via braccianese.
per il momento la zona è coperta con segnale MOLTO scarso da tre ripetitori: CID 23071 e CID 51701 e CID 21712
Un conto è un impianto di telefonia magari posto sulla sommità di un alto campanile (dove difficilmente darà problemi sanitari) un'altro conto è il problema dell'elettrosmog dato da impianti radio-televisivi (vedi ad es radio vaticana).
Sono comunque innumerevoli le chiese/campanili con la presenza di antenne...:)