Grazie che con Voda navighi, non puoi usare Voip e Skype e una miriade di siti sono bloccati!
In più viste le tariffe non la usa nessuno!
Visualizzazione Stampabile
Grazie che con Voda navighi, non puoi usare Voip e Skype e una miriade di siti sono bloccati!
In più viste le tariffe non la usa nessuno!
Io ho letto solo le limitazioni per il VoIP e per il p2p, le accetto perché sono strumenti che non utilizzo sull'ipad, ma sarei interessato a sapere quali sono questi siti irraggiungibili. Sulle tariffe avrai pure ragione ma non vedo perché non dovrei procurarmi una SIM di emergenza da usare in quei casi in cui 3 non si prende. In fondo pago solo quando navigo, 1€ per tutto il giorno. C'è di peggio... e comunque meglio avere l'accesso a Internet seppur limitato, come dici tu, che non averlo affatto, come è accaduto negli ultimi tre giorni dalle mie parti.
Da quando ho effettuato l'aggiornamento operatore su itunes il segnale è PESSSSSSSIMO, anche dentro casa mia, dove prima avevo campo pieno...
E andando in giro spesso mi ritrovo nessun servizio o un interminabile "cerco"...
Capita anche a voi? Il ripristino di rete ovviamente non ha risolto.
Salve, ma che sta succedendo? dai post capisco che è un bel casino generale...
Da Luglio la ricezione è nel migliore dei casi .... ASSENTE
Ora, non è che sto la tutto il giorno davanti al telefonino o provando a collegarmi col modem usb, purtroppo lavoro e non vado in ferie e quando la sera torno a casa vorrei navigare o fare una telefonata...
Che posso fare?
Viste le mie passate esperienze con il servizio clienti credo sia meglio scrivere una mail... o no? magari all' AGCOM ?
Ad ogni modo di buono c'è che ho scoperto che dove abito (zona con bassa ricezione) ho vodafone che mi da il segnale anche dentro casa =D sto valutando se cambiare operatore, anche se per correttezza devo dire che la connessione dati h3g è molto più veloce (si ma quando ci sta...)
Che bolas... un saluto.
L'AGCOM NON è competente per le carenze di copertura, guasti compresi, a meno che questi non siano strumentali, oggetto di contratto etc etc
Il consiglio magari è un bel fax all'800179600 cercando di essere ben specifici con le aree colpite dal disservizio
Probabilmente è una cosa normale (ieri c'è stato anche un veloce temporale)
ma ieri pomeriggio, nei dintorni almeno di Ladispoli (Roma)
era impossibile connettersi (a volte telefonare)
ci sono "lavori in corso" ???
Lavori in corso no, mi risulta che ci siano alcuni problemi, forse dovuti proprio al temporale
Essendo Roma una città abbastanza grande, penso che ci sia bisogno di un thread suo.
Io segnalo diversi problemi di connessione a Internet nelle zone del Laurentino38, sopratutto su Via Marinetti, Via Joyve, Via Buzzi e dintorni dove la velocità è davvero tendente allo 0.
Eccovi uno speedtest: http://www.speedtest.net/iphone/54499803.png (La data è all'americana, ma ad oggi il problema è sempre lo stesso)
Invece trovo la copertura abbastanza carente in Via Comisso, traversa di Viale Cesare Pavese, nell'edificio della mia scuola.
La cosa strana è che lì Vodafone ha copertura 3G e penso che, sia 3 sia Vodafone, siano installati sullo stesso bts.
Voi dove riscontrate problemi?
Ma a Roma è in corso una pesante ristrutturazione sulle BTS perchè i clienti attivati sono stati moltissimi, quindi c'è da pazientare almeno fino a fine anno!
volevo aggiungere a questa discussione che è normale durante un forte temporale che tutti i Node-B collegato in Microwave perdano il segnale, è capitato qua ad Ancona parecchie volte e con tutti gli operatori, se piove forte e il Node-B e con Microwave il segnale da Microwave al ponte collegato alla rete telefonica nazionale si interrompe e quindi anche il segnale se ne va.... questo è un grosso problema considerate che ad oggi ci sono piu' ponti in microwave che collegati alla rete...
Cosa stranissima... sono mesi che mando email di segnalazione a tre per un buco di copertura a Campagnano di Roma e la volta scorso mi avevano risposto che effettivamente c'era un problema e che in un mese lo avrebbero risolto. Per scusarsi mi hanno accreditato 10 euro.
Dopo un mese la situazione naturalmente non e' cambiata e con una nuova email gliel'ho fatto presente. Stamattina mi arriva un sms:
"Gentile cliente, la informiamo che ad oggi non si riscontrano problemi di copertura nella zona da lei segnalata. Il suo Staff London 8".
Ma che significa il suo staff London 8 ??????????????