Da ieri perennemente in roaming a casa.
Che schifo!!! :incavol:
Visualizzazione Stampabile
Da ieri perennemente in roaming a casa.
Che schifo!!! :incavol:
blackout rete 3 a Roma, almeno si registrasse su Wind... :P
Ho fatto una prova anche io... in questo momento non ho problemi in 3G/4G con 3, però se forzo la ricerca rete NON SI REGISTRA/AGGANCIA SULLA RETE TIM! Provato 3 volte, ma non va.
Zona: Roma sud-est
edit: ho provato anche con l'iPad Air, la prima volta ha agganciato la rete Tim poi tornando su rete 3... successivamente riprovando la ricerca rete non ha più agganciato Tim! Non va il roaming Tim...
Roma Est, roaming TIM perfettamente funzionante :surrender
Confermo, roaming Tim tornato funzionante. Chissà che stanno combinando...
Ciao a tutti,
sarei interessato a questa offerta http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT7/ ma vorrei prima dei vostri pareri sulla copertura su Roma.
Userei quei giga per lo streaming e senza una buona copertura me ne farei poco....che dite??
Grazie mille a tutti!!
Dico che la copertura è talmente dipendente dalle caratteristiche concrete dell'ambiente in cui ti trovi che nessuno può rispondere alla tua domanda, dovresti fare delle prove...specialmente visto che hai citato il comune con la più ampia estensione geografica d'Italia :D
Roma è ben coperta, ci mancherebbe pure che non lo sia. Semmai in indoor specie ai piani bassi resti out.
Esatto ma questo è un difetto che ritrovi ovunque. Chi ha tre deve saperlo di avere questo problema.
magari un tempo veniva accettato a fronte del risparmio o perchè regalavano cellulari (di cui anche io una volta ho beneficiato), oggi il risparmio è limitato o addirittura nulla o addirittura costa di più e quindi avere tre perde di significato. Nel mio periodo Amish ho avuto tre perchè aveva la tariffa senza scatto a 10 centesimi. Oggi manco più quella.