Idem io per Roma nord. A volte non mi funge internet, devo spegnere e riaccendere, oppure mettere modalità aereo e poi riconnettere.
saturazione o lavori ?
Idem io per Roma nord. A volte non mi funge internet, devo spegnere e riaccendere, oppure mettere modalità aereo e poi riconnettere.
Abbonamento Zero 7 Top
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo
So che l'iPhone ogni tanto ha questo bug che ci mette un po' ad aggiornare il segnale (a volte telefoni anche quando ti dice che "nessun servizio"), quindi in effetti il problema di copertura sembra diverso.
Hai provato a scrivere dal sito 3? Io in quei giorni gli scrissi chiedendo se ci fossero problemi noti di copertura, mi hanno risposto (anche se 2-3 giorni dopo) che in effetti in quel giorno in alcune zone c'erano stati problemi, presumibilmente per il mal tempo.
Ma adesso hai ancora lo stesso problema?
sono problemi di rete dovuti al mal tempo! hanno messo a dura prova varie aree di controllo!
state tranquilli![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Rientrato ? Mica tanto..è dal 23 sera che ho gli stessi problemi che hai avuto tu (da casa non posso effettuare nè traffico voce,nè usare la superinternet,appena mi allontano dalla zona,tutto ok..),ma ancora non hanno risolto il problema (Roma Prati).Ho già inviato un'email di sollecito..
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Credo causa la nevicata a Roma nord zona viale libia H3G out nessun segnale, impossibile agganciarsi a Tim!