sono problemi di rete dovuti al mal tempo! hanno messo a dura prova varie aree di controllo!
state tranquilli :D
Visualizzazione Stampabile
sono problemi di rete dovuti al mal tempo! hanno messo a dura prova varie aree di controllo!
state tranquilli :D
Rientrato ? Mica tanto..è dal 23 sera che ho gli stessi problemi che hai avuto tu (da casa non posso effettuare nè traffico voce,nè usare la superinternet,appena mi allontano dalla zona,tutto ok..),ma ancora non hanno risolto il problema (Roma Prati).Ho già inviato un'email di sollecito..
Credo causa la nevicata a Roma nord zona viale libia H3G out nessun segnale, impossibile agganciarsi a Tim!
A via del corso ho avuto problema a chiamare sia con 3 che con tim
nel centrosud hanno le BTS allergiche al freddo? :D
Confermo il blocco nella mattinata per circa 45 minuti...(zona trieste)
Salve a tutti
ho attivato una scheda h3g lo scorso luglio e fino a due settimane fà tutto andava alla grande...
Da due settimane a questa parte non ho più campo dentro casa e vado necessariamente in roaming su TIM.
Qualcuno mi potrebbe dire dove posso fare la segnalazione del guasto ad h3g?
Oppure c è qualche altra cosa?
Grazie
Chiami il 133 ti dirà che è a pagamento ma una volta spiegato all'operatore che si tratto di un guasto di rete la chiamata non verrà addebitata.
Segnati il civico e la via!
Salve, vivo a sud di Roma, effettivamente 45 km, sono 4 giorni che il segnale tre e non e di quelli ottimi, va spesso in roming. Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema.
Grazie.
Roma, ennesimo "blackout" del lac 50001. Da mezzanotte segnale 3 completamente assente io zona cinquina, municipio IV.
Oggi la situazione è la stessa: connessione dati del tutto assente. Il servizio voce è presente, anche se con un segnale MOLTO debole. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che hanno aperto un cantiere in zona, e che i lavori dovrebbero concludersi a breve. Non mi rimane che aspettare, spero non una settimana come due mesi fa...
Ultimamente Roma completo disastro oltre a sentire i disagi in prima persona molti si lamentano di assenze improvvise di segnale sopratutto nella capitale in zone diverse!
A milano ora incominciano i problemi!!
Che dire ??
Saranno i lavori ???
Oppure la rete sta cedendo?
Nella mia zona a Roma (municipio IV, Bufalotta) il servizio dati e inesistente da tre giorni. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato l'apertura di un cantiere in zona (e non è l'unico, ci sono un pò dapertutto a Roma e dintorni). Non si trovano sul sito perché non si tratta di lavori di ampliamento, ma di manutenzione/prove tecniche (non so che tipo di prove...). Questo è quello che mi hanno detto. Verità o no, non saprei...