Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
mi domando come mai la Tre non sia riuscita a provvedere, ancora nel 2016, a coprire in modo decente una tratta ferroviaria (e in parte stradale) tanto trafficata come quella del comprensorio di Rignano sull'Arno... sia prima che dopo il citato comune.
perfino la Wind è riuscita a coprire la zona in modo decente, seppure con un continuo balletto di frequenze!
segnalazioni, proteste, aperture di ticket non hanno sortito, in tanti anni, nessun risultato... nella prospettiva di una fusione con la Wind spero soltanto che lascino accesi i ponti radio che danno un minimo di segnale
eh, io è dal 2003 (DUEMILATRE) che segnalo questo paradosso (scrivo paradosso visto che l'antenna 3 di Rignano è stata una delle prime in assoluto in Italia, presente già nel 2002 con le prime foto dell'allora mondotre.tk )

Cmq per il tablet, che uso in treno da pendolare, ho sempre scelto prima offerte dati Vodafone e poi Wind (entrambe presenti in 3G). Per la voce so che cade la linea a Sant'Ellero...

Tra l'altro sull'altra riva è rimasto irrisolto il problema di Leccio con cui parte questo thread (e che coinvolge anche il centro commerciale The Mall )