Allora l'Abetone è coperto da 3 dallo scorso anno. Non risulta essere coperta (all'anno scorso ) la val di luce.
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio per la risposta.
Al paese Abetone non lo so, ma vi confermo che ne a Faidello ne a Serretto esiste la rete 3!!
E purtroppo nemmeno in VAL DI LUCE!!
Andando sul sito della 3 e controllando la copertura, viene confermata la copertura totale della zona.
Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!
Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??
grazie mille per il tempo dedicatomi
E' :OT: nonché un consiglio non richiesto: comunque PRIMA di fare un contratto io avrei controllato la copertura nelle zone di interesse, la prova provata è l'unica che ci salva
Nell'Appennino esistono ancora zone senza copertura GSM, cmq sì ci sta perfino in zone altamente urbanizzate come si può notare in questa room :(Citazione:
Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??
a prop, a IKEA ancora siamo scoperti... il che è un dramma per un uomo che accompagna una donna :lol:
Pensavo che il dramma fosse accompagnarle a fare shopping per il guardaroba non per i mobili :-D
Il problema di IKEA è duplice: da un lato, la sosta ad ogni singola cosa "carina" "bellina" "bella" "fantastica" con la seria possibilità che alla fine niente però sia "esattamente quello che cercavo", e quindi il risultato possono essere due ore perse senza acquistare nulla e con la testa ancora più pesante di prima :D
Dall'altro, invece, il rischio di doversi trasformare in facchino e operaio specializzato nel montaggio di mobili con istruzioni che risultano chiare solo a chi le ha scritte :P
mi domando come mai la Tre non sia riuscita a provvedere, ancora nel 2016, a coprire in modo decente una tratta ferroviaria (e in parte stradale) tanto trafficata come quella del comprensorio di Rignano sull'Arno... sia prima che dopo il citato comune.
perfino la Wind è riuscita a coprire la zona in modo decente, seppure con un continuo balletto di frequenze!
segnalazioni, proteste, aperture di ticket non hanno sortito, in tanti anni, nessun risultato... nella prospettiva di una fusione con la Wind spero soltanto che lascino accesi i ponti radio che danno un minimo di segnale :wall:
eh, io è dal 2003 (DUEMILATRE) che segnalo questo paradosso (scrivo paradosso visto che l'antenna 3 di Rignano è stata una delle prime in assoluto in Italia, presente già nel 2002 con le prime foto dell'allora mondotre.tk ;) )
Cmq per il tablet, che uso in treno da pendolare, ho sempre scelto prima offerte dati Vodafone e poi Wind (entrambe presenti in 3G). Per la voce so che cade la linea a Sant'Ellero... :cry:
Tra l'altro sull'altra riva è rimasto irrisolto il problema di Leccio con cui parte questo thread (e che coinvolge anche il centro commerciale The Mall :wall: )