sono per lavoro tra l'abitato di Dogana (MO) e quello dell'Abetone (PT) e a malincuore ho scoperto che la rete è assente!!!
Sapete darmi notizie in merito!!
potete anche contattarmi direttamente alla mia e-mail
grazie FABRIZIO
sono per lavoro tra l'abitato di Dogana (MO) e quello dell'Abetone (PT) e a malincuore ho scoperto che la rete è assente!!!
Sapete darmi notizie in merito!!
potete anche contattarmi direttamente alla mia e-mail
grazie FABRIZIO
Ultima modifica di AndreA; 07/12/2013 alle 12:15 Motivo: email in pubblico non sono ammesse, ci sono i PM ;-)
dovrebbe essere questo l'impianto di H3G che copre la zona, situato ad Abetone
https://maps.google.it/maps?q=abeton...9.94,,2,-14.83
Vi ringrazio per la risposta.
Al paese Abetone non lo so, ma vi confermo che ne a Faidello ne a Serretto esiste la rete 3!!
E purtroppo nemmeno in VAL DI LUCE!!
Andando sul sito della 3 e controllando la copertura, viene confermata la copertura totale della zona.
Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!
Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??
grazie mille per il tempo dedicatomi
E'nonché un consiglio non richiesto: comunque PRIMA di fare un contratto io avrei controllato la copertura nelle zone di interesse, la prova provata è l'unica che ci salva
Nell'Appennino esistono ancora zone senza copertura GSM, cmq sì ci sta perfino in zone altamente urbanizzate come si può notare in questa roomAdesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??![]()