+1, come sempre, a Greg89![]()
beh, allora guarda qui:
BTS in Toscana - mappe, punti, foto, pdi, dati...
ha come database quello del sito sira e in più sono stati inserite le segnalazioni degli utenti!
+1, come sempre, a Greg89![]()
Ciao a tutti, volevo segnalare (hai visto mai che qualcuno ci ascolta?) che a Firenze, in zona Novoli, è sorta una grande zona di interesse economico e culturale con il nuovo Tribunale, la sede della Cassa di Risparmio di Firenze, il nuovo parco e tutta la zona universitaria, senza contare il palazzo della Regione.
ci sono migliaia di persone che lavorano in questa zona e la copertura è veramente pessima, molti edifici sono totalmente isolati dal segnale 3G che arriva solo in alcune aree con livelli bassissimi di segnale.
il problema è che la zona Novoli era etichettata come "zona depressa", attualmente però è diventata una zona dove migliaia di persone si recano al lavoro ogni giorno, nella mia azienda di IT non riusciamo a effettuare nemmeno dei test sulle connessioni 3G perchè la copertura fa veramente pena.
ciao benvenuto... la cosa l'avevo già segnalata (vedi il 3ad già esistente su tutta l'area metropolitana).
Salve, sono di Empoli e volevo segnalare che da venerdì 20 maggio ho grossi problemi a connettermi con la mia chiavetta alla rete TRE; ci sono 4 tacche di segnale, ma la velocità non supera i 10 kb/s, ovvero è impossibile fare qualsiasi cosa....Allo store della TRE sostengono che numerosi clienti si sono recati al negozio segnalando lo stesso problema mentre al servizio clienti non sanno cosa rispondere... c'è qualcun altro che ha notato questo clamoroso rallentamento?
Grazie
Anna
sai dare un punto più preciso??
Si, la zone è a sud della ferrovia, verso Ponzano.
Stamani, per la prima volta in 4 giorni, un operatore del call center mi ha detto che sono stati fatti lavori nell'area fiorentina e sono stati segnalati grosse riduzioni di performance dal 20 maggio.
Secondo TRE tutto sarebbe dovuto tornare alla normalità già da ieri, ma poichè anche stamani hanno ricevuto segnalazioni di protesta, hanno spostato il termine per la normalizzazione alle 17 di domani....
Io avevo chiamato quattro volte negli ultimi 2 giorni e nessuno mi aveva detto niente del genere, mi sa che ci prendono un po' per il fondoschiena, purtroppo...
Da come descrivi l'evoluzione della cosa direi che nel frattempo hanno chiesto al reparto tecnico il quale ha fatto una analisi e ha rilevato il problema, magari legato a una attività che sembrava essere andata bene. Vediamo se domani riesco ad avere qualche novità
Grazie per la tua gentilezza....intanto anche stamani la chiavetta pare moribonda...sigh!