Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
io non ho questi problemi, vado a città di castello con il treno ( che è parallelo alla e45) è non mai avuto problemi di segnale, quando vado a gualdo con il treno il segnale manca solo da foligno a nocera umbra, la piana di gualdo e tutta coperta
Ho piacere per la piana di Gualdo, ma per arrivarci cade la linea Come manca il segnale (con conseguente caduta di linea) tra Foligno e Nocera... come del resto cade nelle diramazioni da Pierantonio e Umbertide, mica posso vivere lungo l'E45 no? Altrimenti farei il camion, mica l'essere umano eheh

perchè? che hanno queste frequenze?
Una penetrazione meno potente delle frequenze più basse.

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
purtroppo in garfagnana la tre c'è solo sul fondovalle dove c'è la statale del brennero...appena ci si inoltra un pò nell'interno sparisce...altra cosa grave è la scarsa copertura nel tratto Lucca-Pisa...è difficile che non caschi la chiamata...eppure è intenso il traffico sia stradale che ferroviario...bah...
Ah vero... mi ero dimenticato del tratto Lucca-Pisa che è un must grazie ai lavori perenni a Massarosa (dove cmq cade la linea in galleria )

io infatti non parlo della strada tra gubbio e fabriano XD
Beh, cmq quella strada è in Umbria... dove, onestà per onestà, la copertura mi pare financo peggiore che in Toscana (Grosseto, senese, Lunigiana e Garfagnana escluse... queste 4 aree sono irraggiungibili! )

PS: si capisce in questo 3ad perchè il mio numero principale NON è un 3?