La copertura nazionale di Tre è ferma? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125

La copertura nazionale di Tre è ferma?

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    p.s. mi riferisco alla zona Trentino-Alto Veneto.
    fortunato te
    in tutta la Val di Non non esiste alcun segnale 3
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Rieccomi dopo due mesi a giro per l'Italia Centrale: 21.000 km tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio... mah, non so il significato di BUONA COPERTURA per Blu3 ma personalmente l'ho trovata decisamente scarsa. In zone scarsamente popolate ho sfiorato quasi i 200 km senza trovare l'UMTS di H3G... soprattutto nel senese e nell'appennino marchigiano, non mancano i buchi neanche tra Roma e Viterbo oltre che in Maremma, Lunigiana, Garfagnana, area tirrentica (insomma ovunque )

non so in che quale parte dell'umbria sei stato, ma ti assicuro che trovi il segnale quasi ovunnque da città di castello a terni da terontola a foligno e le zone di gualdo e gubbio

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    non so in che quale parte dell'umbria sei stato, ma ti assicuro che trovi il segnale quasi ovunnque da città di castello a terni da terontola a foligno e le zone di gualdo e gubbio
    Sono sceso da Città di Castello fino a Perugia lungo l'E45 e da qui, via Umbertide e Pierantonio, fatto molte delle località che intersecano con la superstrada... il QUASI è d'obbligo, come la caduta di linea

Anche la strada per Gubbio non permette chiamate in continuità... nel senso che cade la linea per assenza di segnale, idem per Nocera e Gualdo. Provato martedì scorso.

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    fortunato te
    Da Cles a Tassullo c'è segnale 3, e anche da Commezzadura a Ossana (che però è in val di Sole)... di questi posti sono sicuro (ho un cantiere la e l'ho verificato di persona). sicuro non ci sia segnale da nessun'altra parte?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Galattico

Predefinito

Sono sceso da Città di Castello fino a Perugia lungo l'E45 e da qui, via Umbertide e Pierantonio, fatto molte delle località che intersecano con la superstrada... il QUASI è d'obbligo, come la caduta di linea

Anche la strada per Gubbio non permette chiamate in continuità... nel senso che cade la linea per assenza di segnale, idem per Nocera e Gualdo. Provato martedì scorso.

io non ho questi problemi, vado a città di castello con il treno ( che è parallelo alla e45) è non mai avuto problemi di segnale, quando vado a gualdo con il treno il segnale manca solo da foligno a nocera umbra, la piana di gualdo e tutta coperta

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

le aree principali sono sicuramente coperte... per il resto è molto buona e posso contare sicuramente su tim, e qualche volta è capitato che prendeva solo 3 quando gli altri operatori prendevano poco o avevano dato forfait. mi dispiace che negli ultimi tempi la velocità di connessione sia diminuita
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

L'unica certezza è che col solo UMTS2100 non si può coprire interamente una nazione, se non condividendo la rete. E l'UMTS900 non è proprio dietro l'angolo, per la necessità di 3 di sopravvivere
    Il ritorno...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    L'unica certezza è che col solo UMTS2100 non si può coprire interamente una nazione, se non condividendo la rete. E l'UMTS900 non è proprio dietro l'angolo, per la necessità di 3 di sopravvivere
    perchè? che hanno queste frequenze?

Partecipante Mistico

Predefinito

Rieccomi dopo due mesi a giro per l'Italia Centrale: 21.000 km tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio... mah, non so il significato di BUONA COPERTURA per Blu3 ma personalmente l'ho trovata decisamente scarsa. In zone scarsamente popolate ho sfiorato quasi i 200 km senza trovare l'UMTS di H3G... soprattutto nel senese e nell'appennino marchigiano, non mancano i buchi neanche tra Roma e Viterbo oltre che in Maremma, Lunigiana, Garfagnana, area tirrentica (insomma ovunque )
    purtroppo in garfagnana la tre c'è solo sul fondovalle dove c'è la statale del brennero...appena ci si inoltra un pò nell'interno sparisce...altra cosa grave è la scarsa copertura nel tratto Lucca-Pisa...è difficile che non caschi la chiamata...eppure è intenso il traffico sia stradale che ferroviario...bah...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    fortunato te
    Però val pusteria...dobbiaco eccetera, segnale 3 chiaro e forte dato che da li videochiam ospesso senza problemi....
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social