Ho piacere per la piana di Gualdo, ma per arrivarci cade la lineaCome manca il segnale (con conseguente caduta di linea) tra Foligno e Nocera... come del resto cade nelle diramazioni da Pierantonio e Umbertide, mica posso vivere lungo l'E45 no?
Altrimenti farei il camion, mica l'essere umano eheh
Una penetrazione meno potente delle frequenze più basse.
Ah vero... mi ero dimenticato del tratto Lucca-Pisa che è un must grazie ai lavori perenni a Massarosa (dove cmq cade la linea in galleria)
Beh, cmq quella strada è in Umbria... dove, onestà per onestà, la copertura mi pare financo peggiore che in Toscana (Grosseto, senese, Lunigiana e Garfagnana escluse... queste 4 aree sono irraggiungibili! )
PS: si capisce in questo 3ad perchè il mio numero principale NON è un 3?![]()
le frequente umts se non sbaglio al minimo ostacolo s fermano, non sono "penetranti"
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
e questo sarebbe il motivo per cui 3 italia ha chiesto la frequenze 900 giusto?
sicuramente è uno dei motivi principale, blu3
finalmente ci sto capendo qualcosa sulla questione frequenze ecc....
venerdi sabato domenica e lunedi scorso ero a Le Grazie di Portovenere (4 km prima venendo da SP). Copertura H3G inesistente all'interno dell'hotel. H3G veniva fuori solo se uscivo (con media potenza, scala al 50% su N97. iPhone dava segnale pieno se usivo, ma si sa che è una bufala pazzesca il livello segnale degli iPhone...)