Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
io non ho questi problemi, vado a città di castello con il treno ( che è parallelo alla e45) è non mai avuto problemi di segnale, quando vado a gualdo con il treno il segnale manca solo da foligno a nocera umbra, la piana di gualdo e tutta coperta
Io posso dire invece che tra gubbio e fabriano, anchea causa delle frequenti gallerie...è un po' un pianto...avevo il P910 che in roaming non andava...arriivato a gubbio non so quanti sms "ti ho cercato" ho ricevuto...
-
Citazione:
Lord Kelvin
Io posso dire invece che tra gubbio e fabriano, anchea causa delle frequenti gallerie...è un po' un pianto...avevo il P910 che in roaming non andava...arriivato a gubbio non so quanti sms "ti ho cercato" ho ricevuto...
io infatti non parlo della strada tra gubbio e fabriano XD
-
Citazione:
Blu3
io non ho questi problemi, vado a città di castello con il treno ( che è parallelo alla e45) è non mai avuto problemi di segnale, quando vado a gualdo con il treno il segnale manca solo da foligno a nocera umbra, la piana di gualdo e tutta coperta
Ho piacere per la piana di Gualdo, ma per arrivarci cade la linea :P Come manca il segnale (con conseguente caduta di linea) tra Foligno e Nocera... come del resto cade nelle diramazioni da Pierantonio e Umbertide, mica posso vivere lungo l'E45 no? :D Altrimenti farei il camion, mica l'essere umano eheh
Citazione:
Blu3
perchè?:eek: che hanno queste frequenze?
Una penetrazione meno potente delle frequenze più basse.
Citazione:
Greg89
purtroppo in garfagnana la tre c'è solo sul fondovalle dove c'è la statale del brennero...appena ci si inoltra un pò nell'interno sparisce...altra cosa grave è la scarsa copertura nel tratto Lucca-Pisa...è difficile che non caschi la chiamata...eppure è intenso il traffico sia stradale che ferroviario...bah...
Ah vero... mi ero dimenticato del tratto Lucca-Pisa che è un must grazie ai lavori perenni a Massarosa (dove cmq cade la linea in galleria :wall: )
Citazione:
Blu3
io infatti non parlo della strada tra gubbio e fabriano XD
Beh, cmq quella strada è in Umbria... dove, onestà per onestà, la copertura mi pare financo peggiore che in Toscana (Grosseto, senese, Lunigiana e Garfagnana escluse... queste 4 aree sono irraggiungibili! ) :D
PS: si capisce in questo 3ad perchè il mio numero principale NON è un 3? :)
-
Citazione:
AndreA
PS: si capisce in questo 3ad perchè il mio numero principale NON è un 3? :)
Assolutamente si! :bye:
-
le frequente umts se non sbaglio al minimo ostacolo s fermano, non sono "penetranti"
-
e questo sarebbe il motivo per cui 3 italia ha chiesto la frequenze 900 giusto?
-
sicuramente è uno dei motivi principale, blu3
-
finalmente ci sto capendo qualcosa sulla questione frequenze ecc....
-
Citazione:
calidreaming
l'unica vera pecca a sto punto è davvero il roaming ma vedrò di rimediare in qualche modo anche se vorrei evitare jb e altre amenità ... non credo mi interessino più di tanto...staremo a vedere per ora friggo nell'attesa.
Ag oggi com'è la copertura 3g a La Spezia e dintorni ( Portovenere, 5 Terre, Lerici ecc.) ?
Fino a due anni fa mi sembrava abbastanza buona almeno in città...ci sono stati miglioramenti negli altri comuni?
:bye:
-
Citazione:
Max3
Ag oggi com'è la copertura 3g a La Spezia e dintorni ( Portovenere, 5 Terre, Lerici ecc.) ?
Fino a due anni fa mi sembrava abbastanza buona almeno in città...ci sono stati miglioramenti negli altri comuni?
:bye:
venerdi sabato domenica e lunedi scorso ero a Le Grazie di Portovenere (4 km prima venendo da SP). Copertura H3G inesistente all'interno dell'hotel. H3G veniva fuori solo se uscivo (con media potenza, scala al 50% su N97. iPhone dava segnale pieno se usivo, ma si sa che è una bufala pazzesca il livello segnale degli iPhone...)