Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
1 anno? Sei fortunello, io non noto nuove antenne dal 2006 :wall: :P
Io le ultime grosse novità di copertura le ho viste nell'estate 2007, poi dopo il nulla, sia qui a Milano che sulla costa abruzzese che in Puglia...
Citazione:
Ciccicla
più che ferma la rete H3G è in smantellamento. cavolo dal 2006 ad ora ho notato solo peggioramenti del segnale!! se la Tre puntasse un pò di più sull'espansione della propria rete credo non farebbe fatica a diventare il miglio fornitore di servizi nazionale
E ci credo che la copertura sta peggiorando... Da quando hanno fatto l'accordo di cositing con Tim si sono messi a mandare lettere quasi minatorie di modifica unilaterale dei contratti di affitto (per i terreni/tetti su cui sono stati montati i node-b), e non mi stupirei se qualcuno ha dato disdetta immediata e 3 sia stata costretta a smontare...
-
Citazione:
ago
devo proseguire? :devil:
a questo punto sono curioso :P
-
quoto, nuove antenne zero, pubblicità zero, peggioramento del già pessimo servizio. sembra un gestore in fase di chiusura.
-
ragazzi non ricominciamo con le stesse storie...
-
Concordo. Investimenti zero non significano di certo chiusura.
3 in passato ha speso ingenti capitali per creare la propria struttura, anche a livello pubblicitario. E' probabile che il budget di quest'anno, messo a disposizione da Hutchinson Whampoa, sia stato ridotto viste le perdite annunciate a metà Agosto.
Meglio risparmiare, magari in attesa di un rilancio a inizio 2010.
-
vi dico subito che hanno messo da poco il dvbh da me quindi proprio fermi non sono
-
beh, il DVB-H si propaga dai ricevitori televisivi GIA' ESISTENTI nel 99,9% dei casi (e lo si fa tramite interlink che si aprono/comprano sulle antenne RADIO-TV) e spesso è totalmente indipendente dalla rete fisica cellulare.
-
-
Citazione:
AndreA
beh, il DVB-H si propaga dai ricevitori televisivi GIA' ESISTENTI nel 99,9% dei casi (e lo si fa tramite interlink che si aprono/comprano sulle antenne RADIO-TV) e spesso è totalmente indipendente dalla rete fisica cellulare.
sisi ma volevo dire che stanno mettendo degli apparati quindi non son fermi in generale
-
ho notato che il segnale UMTS è arrivato anche a Nocera Umbra