Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeeDeND
p.s. mi riferisco alla zona Trentino-Alto Veneto.
fortunato te
in tutta la Val di Non non esiste alcun segnale 3 :thumbdown
-
Citazione:
AndreA
Rieccomi dopo due mesi a giro per l'Italia Centrale: 21.000 km tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio... mah, non so il significato di BUONA COPERTURA per Blu3 ma personalmente l'ho trovata decisamente scarsa. In zone scarsamente popolate ho sfiorato quasi i 200 km senza trovare l'UMTS di H3G... soprattutto nel senese e nell'appennino marchigiano, non mancano i buchi neanche tra Roma e Viterbo oltre che in Maremma, Lunigiana, Garfagnana, area tirrentica (insomma ovunque :lol: )
non so in che quale parte dell'umbria sei stato, ma ti assicuro che trovi il segnale quasi ovunnque da città di castello a terni da terontola a foligno e le zone di gualdo e gubbio
-
Citazione:
Blu3
non so in che quale parte dell'umbria sei stato, ma ti assicuro che trovi il segnale quasi ovunnque da città di castello a terni da terontola a foligno e le zone di gualdo e gubbio
Sono sceso da Città di Castello fino a Perugia lungo l'E45 e da qui, via Umbertide e Pierantonio, fatto molte delle località che intersecano con la superstrada... il QUASI è d'obbligo, come la caduta di linea :P
Anche la strada per Gubbio non permette chiamate in continuità... nel senso che cade la linea per assenza di segnale, idem per Nocera e Gualdo. Provato martedì scorso.
-
Citazione:
stesam3
fortunato te
Da Cles a Tassullo c'è segnale 3, e anche da Commezzadura a Ossana (che però è in val di Sole)... di questi posti sono sicuro (ho un cantiere la e l'ho verificato di persona). sicuro non ci sia segnale da nessun'altra parte?
-
Citazione:
AndreA
Sono sceso da Città di Castello fino a Perugia lungo l'E45 e da qui, via Umbertide e Pierantonio, fatto molte delle località che intersecano con la superstrada... il QUASI è d'obbligo, come la caduta di linea :P
Anche la strada per Gubbio non permette chiamate in continuità... nel senso che cade la linea per assenza di segnale, idem per Nocera e Gualdo. Provato martedì scorso.
io non ho questi problemi, vado a città di castello con il treno ( che è parallelo alla e45) è non mai avuto problemi di segnale, quando vado a gualdo con il treno il segnale manca solo da foligno a nocera umbra, la piana di gualdo e tutta coperta
-
le aree principali sono sicuramente coperte... per il resto è molto buona e posso contare sicuramente su tim, e qualche volta è capitato che prendeva solo 3 quando gli altri operatori prendevano poco o avevano dato forfait. mi dispiace che negli ultimi tempi la velocità di connessione sia diminuita
-
L'unica certezza è che col solo UMTS2100 non si può coprire interamente una nazione, se non condividendo la rete. E l'UMTS900 non è proprio dietro l'angolo, per la necessità di 3 di sopravvivere
-
Citazione:
giovax
L'unica certezza è che col solo UMTS2100 non si può coprire interamente una nazione, se non condividendo la rete. E l'UMTS900 non è proprio dietro l'angolo, per la necessità di 3 di sopravvivere
perchè?:eek: che hanno queste frequenze?
-
Citazione:
AndreA
Rieccomi dopo due mesi a giro per l'Italia Centrale: 21.000 km tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio... mah, non so il significato di BUONA COPERTURA per Blu3 ma personalmente l'ho trovata decisamente scarsa. In zone scarsamente popolate ho sfiorato quasi i 200 km senza trovare l'UMTS di H3G... soprattutto nel senese e nell'appennino marchigiano, non mancano i buchi neanche tra Roma e Viterbo oltre che in Maremma, Lunigiana, Garfagnana, area tirrentica (insomma ovunque :lol: )
purtroppo in garfagnana la tre c'è solo sul fondovalle dove c'è la statale del brennero...appena ci si inoltra un pò nell'interno sparisce...altra cosa grave è la scarsa copertura nel tratto Lucca-Pisa...è difficile che non caschi la chiamata...eppure è intenso il traffico sia stradale che ferroviario...bah...
-
Citazione:
stesam3
fortunato te
Però val pusteria...dobbiaco eccetera, segnale 3 chiaro e forte dato che da li videochiam ospesso senza problemi....