Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteelBlade
Se non riesco a risalire al cellid che va in congestione non posso fare nulla
spe che controllo subito:
Catania zona largo rosolino pilo dentro casa ho campo massimo e mi vengono rilevate all'interno del mio piccolo appartamento (non piu di 80mq)queste celle
55775(D9DF)
55774(D9DE)
55772(D9DC)
55771(D9DB)
ho campo massimo
verso le ore 13 e le 18 il piu delle volte sono irraggiungibile pur avendo campo(mi arriva l'sms ti ho cercato) e se provo d effettuare chiamate sul display leggo
"rete occupata"
Stesso problema anche in zona "cittadella universitaria" .....quindi non credo sia ristretto ad una zona in particolare
Cmq stesso problema
-
Catania zona largo rosolino pilo dentro casa ho campo massimo e mi vengono rilevate all'interno del mio piccolo appartamento (non piu di 80mq)queste celle
55775(D9DF)
55774(D9DE)
55772(D9DC)
55771(D9DB)
ho campo massimo
verso le ore 13 e le 18 il piu delle volte sono irraggiungibile pur avendo campo(mi arriva l'sms ti ho cercato) e se provo d effettuare chiamate sul display leggo
"rete occupata"
Stesso problema anche in zona "cittadella universitaria" .....quindi non credo sia ristretto ad una zona in particolare
Cmq stesso problema
55583 (D91F) in questo momento rete occupata
-
Citazione:
crack75
55775(D9DF)
55774(D9DE)
55772(D9DC)
55771(D9DB)
ho campo massimo
"rete occupata"
Cmq stesso problema
55583 (D91F) in questo momento rete occupata
5577 è l'antenna di Via Filocomo, devi essere abastanza vicino perchè agganci due settori
-
Citazione:
gially86
5577 è l'antenna di Via Filocomo, devi essere abastanza vicino perchè agganci due settori
5577 o hai dimenticato qualche altro numero?
-
non ho dimenticato nulla, l'ultimo numero è il settore al quale ti agganci: 1,2,3 sono i primi tre settori della prima frequenza 4,5,6 sono i rispettivi primo secondo e terzo settore della seconda frequenza (ove presente) e 7,8,9 stesso discorso per la terza frequenza che sta cominciando anch essa a comparire ;)
P.S. 5558 è l'antenna di Via Musumeci
-
Citazione:
gially86
non ho dimenticato nulla, l'ultimo numero è il settore al quale ti agganci: 1,2,3 sono i primi tre settori della prima frequenza 4,5,6 sono i rispettivi primo secondo e terzo settore della seconda frequenza (ove presente) e 7,8,9 stesso discorso per la terza frequenza che sta cominciando anch essa a comparire ;)
P.S. 5558 è l'antenna di Via Musumeci
ahhhhhh capitooo!!
-
ancora problemi causa maltempo ad avola linea nuovamente assente
-
Citazione:
Kappadiga
ancora problemi causa maltempo ad avola linea nuovamente assente
tutta la zona out o no?
-
fatto un giro nella città unico punto dove catturo il segnale è al lungo mare nei pressi del ex piazzale giostre poi tutto out
-